Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità degli Sha-Dar

Superiorità del Caos
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 3PM
Con una leggera concentrazione, lo Sha-Dar può irradiare un’aura di superiorità che lo circonda. L’aura è del tutto impercettibile in termini concreti, ma spinge chiunque si trovi nelle vicinanze dello Sha-Dar ad evitare il contatto con lui e rifuggirne la presenza, senza neppure rendersene del tutto conto (si applica la normale resistenza magica). Chiunque cada "vittima" dell’aura, semplicemente si terrà a rispettosa distanza dallo Sha-Dar, lo guarderà il meno possibile e non lo fisserà mai negli occhi. Non è necessario che le creature siano consapevoli della presenza dello Sha-Dar o in grado di percepirla.
Questa abilità viene spesso usata in combinazione con Alterazione per fare sì che nessuno urti accidentalmente lo Sha-Dar riuscendo così ad individuarlo.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web