Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Caos Divino
Requisiti
Classe: Sacerdote, Negromante
Titolo: Monaco
Altro: 5PM
Questa abilità consente allo Sha-Dar di interferire con l’effetto di un incantesimo sacerdotale o negromantico, o di un oggetto o effetto che utilizzi potere divino.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell’incantesimo/effetto, lo Sha-Dar può introdurvi un elemento caotico per impedire che questo si comporti nel modo in cui dovrebbe. Trattandosi di un effetto caotico, il risultato esatto può essere imprevedibile: un cura ferite potrebbe invece infliggerne, una resurrezione potrebbe invece creare un non morto . L’esatto effetto sarà a discrezione del guardiano.
Un Maestro Sha-Dar che adoperi questo potere sarà però in grado di determinare esattamente l’alterazione caotica che intende causare, e quindi plasmare l’effetto magico a piacimento.
In ogni caso non si possono ottenere alterazioni radicali di un effetto magico (un incantesimo di cura non trasformerà qualcuno in pietra, una resurrezione non farà piovere).
Questa abilità consente di interferire solo con la magia sacerdotale/divina, la negromanzia e gli effetti basati sul potere divino (inclusi i poteri concessi ai sacerdoti) o della morte.

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