PNG: SIRI NAK'SHEAT ------------------------------ Razza: Drow femmina Classe: Ranger Allineamento: Caotica Età: 52 Forza: Alta Agilità: Alta Intelligenza: Nella norma Magia: 6 PM Abilità 7 PA Combattimento: Con armi da lancio: buono Con armi da mischia: buono A mani nude: buono Cavalcare: Medio Nuotare: Buono Lingue: Drowergar, parla anche un comune sostanzialmente corretto, ma lievemente accentato. Descrizione: Siri è una drow piuttosto bella, dai lineamenti delicati tipici della sua razza, orecchie a punta comprese. Ha grandi occhi a mandorla di un intenso azzurro, lunghissimi capelli bianchi tagliati in un ciuffo perennemente spettinato sulla fronte e raccolti spesso in una coda di cavallo sulla nuca. Ha la pelle nera come la notte e liscia come seta. Ha una corporatura snella ma muscolosa, gambe lunghe e affusolate, vita e fianchi stretti. Indossa un paio di calzoni robusti, una maglia leggera e piuttosto corta e si protegge dal sole e dal freddo con un mantello con cappuccio. Calza stivali massicci e robusti e guanti dalle protezioni in cuoio. Dotazione: Porta con sé quasi solo armi: la sua ascia assicurata alla schiena con delle cinghie, un arco a tracolla e una faretra appesa alla cintura, un coltello legato allo stivale destro e un machete appeso alla gamba destra. Porta con sé anche una borsa appesa alla cintura in cui tiene i suoi pochi effetti personali: una piccola pipa e del tabacco, un acciarino, una borraccia, una fiaschetta di un qualche torcibudella non ben precisato, ago e filo, uno straccio per pulire le lame. Personalità: Ha un caratteraccio: burbera, polemica, poco socievole, quasi una selvaggia. In realtà sotto la sua scorza nasconde un cuore abbastanza tenero, ma è molto difficile che lo mostri. La sua filosofia personale verte molto sul principio di 'vivi e lascia vivere'. Cinica, menefreghista, molto orgogliosa e sicura di sé. Irritabile e irascibile non è capace di resistere alle provocazioni e alle sfide. Autoironica, pratica e realista, ma anche estremamente istintiva. E' la tipica persona che davanti a una porta chiusa cerca di sfondarla a calci piuttosto che mettersi a riflettere per trovare un modo alternativo di aprirla. Avventata e spesso incosciente. E' convinta che il fine giustifica i mezzi e che ci sono degli scopi superiori cui vale la pena di sacrificare ogni cosa, protettiva e portatrice di una certa saggezza derivata dall'esperienza. Una volta superato l'ostacolo del suo atteggiamento strafottente, si rivela un'amica di una lealtà e un'affidabilità assolute. Abituata a giocare sporco, farebbe però qualunque cosa per tirare fuori dai guai un amico. Non ha particolari pregiudizi verso gli altri, non ama chi ragiona per categorie e luoghi comuni. E' uno spirito libero, ribelle e testarda. Se è con persone fidate ama rilassarsi, e si concede un certo cameratismo. Storia: Cresciuta in seno al clan Nak'sheat si è sempre dimostrata più portata per le armi che per lo studio della magia o il servizio della dea ed è stata preparata per servire il suo casato come guerriera. In uno dei numerosi intrighi della comunità il clan Nak'sheat cadde in disgrazia e Siri cominciò a vivere come mercenaria al soldo di questo o di quel casato. Quando aveva circa 40 anni fu impiegata come spia in una faida tra due casati, Siri cercò di fare il doppio gioco in modo da ottenere il massimo da entrambe le famiglie e poi sparire, ma fu scoperta e costretta alla fuga. Si trovò così a viaggiare nel mondo esterno. I primi anni furono difficili, ma a poco a poco imparò come vivere da sola nei boschi, lavorando di tanto in tanto come mercenaria, guida, o cacciatrice o persino come gladiatrice. Abilità: --- Guerriero --- Arco Armi Improvvisate Combattimento a due mani Combattimento a mani nude Machete Usare armature leggere --- Ranger --- Analizzare tracce (2) [+1] Conoscenza della fauna (1) [0] Conoscenza della flora (1) [0] Muoversi silenziosamente (1) [0] Nascondersi (2) [+1] Orientamento (2) [+1] Richiamo (2) [+1] Seguire tracce (3) [+1] Incantesimi: Nessuno Note: Viaggia con Kemlo: quello che sembrerebbe un grosso cane meticcio con la bizzarra capacità di parlare. In realtà Wil è un mago halfling che risente della mal riuscita di un esperimento magico la cui conseguenza è la sua perenne forma canina (nonché la perdita dei suoi poteri). Kemlo ha cercato a lungo un rimedio per tornare halfling finché non si è reso conto che alla lunga la vita da cane cominciava a risultargli preferibile a quella da mago e ha interrotto le sue ricerche per darsi al vagabondaggio. GIOCATORE * Federica * Età: 25 * Città: Chieti * E-mail: fed_dit@yahoo.it