PG 112: SELYANNA ----------------------- Razza: Succube Classe: Maga generica Allineamento: Neutrale Eta': 27 (tanti ne dimostra almeno) Forza: Media Agilita': Media Intelligenza: Alta Magia: 6 PM Combattimento: Abilita' media a mani nude, scarsa in quello da mischia e con armi da lancio. Cavalcare: Medio Nuotare: Medio Lingue: Comune, Elfico, Draghesco, Orchesco, linguaggio dei sogni Descrizione: Bellissimo fisico asciutto e sinuoso. Abbondante dove serve privo di smagliature o imperfezioni. Capelli lunghi e leggermente mossi di color nero, occhi di un colore simile al viola. Sempre perfettamente truccata. (S)Veste principalmente molto comodo. Sgambata, porta calze a rete e sopra stivali di pelle color nero. Porta inoltre un corpetto di color viola con alcuni richiami in nero. E' avvolta da un mantello viola con interno nero. Dotazione: Nulla, tutto quello che le serve lo crea per fatti suoi. Viaggia su un bel cavallo bianco. Personalità: Sa di essere sensuale ed usa questo suo pregio per ottenere molto di quello che le serve. E' contentissima di vivere nel mondo "reale" ed è entusiasta della forma con cui è stata creata. E' molto intelligente e questa è di certo la sua seconda dote migliore che spesso l'aiuta lì dove la sua bellezza non può nulla. Predilige "cibarsi" di uomini mentre non entra mai nei sogni delle donne se non per necessità nutritive o perchè magari le intravede come potenziali avversarie in fatto di seduzione (quando ovviamente c'è in palio un uomo). Ama la bella vita e le gioie che ne conseguono, non è comunque una tipa frivola, tutt'altro, è fondamentalmente egoista. I suoi scopi sono molteplici e non ben identificabili, di certo non è una tipa che si accontenta facilmente, per questo ricerca l'avventura. Non è bramosa di potere, ritiene che chi sia investito di grandi poteri sia poi un mezzo complessato. Storia: Selya fu evocata da un vecchio mago di nome Similor per pura e semplice compagnia (diciamo così...). Ovviamente alla succube bastarono poche notti per ridurre in fin di vita il mago che morì della morte forse più dolce del mondo. Libera dal vincolo del mago decise di vivere questa sua nuova esperienza in pieno e, pur avendo la possibilità di ritornare nella sua dimensione d'origine, decise di rimanere nel nostro mondo. Fu così che abbandonò la torre del defunto mago per cercare l'avventura. Incantesimi: --- 1 PM --- Charme Globo d'Energia Tenebre Magiche --- 2 PM --- Illusione Ragnatela --- 3 PM --- Dolore Note: GIOCATORE * Maria Prillo * Eta': 30 * Citta': Montalbano Jonico * E-mail: maxrosso@katamail.com