PG: RUGIADA ----------------------- Razza: Kender Femmina Classe: Ladra Allineamento: Caotica Età: 17 Forza: Scarsa, per lo più è resistente. Agilità: Eccellente Intelligenza: Alta Magia: 2 PM Abilità: 8 PA Combattimento: Per lo più a distanza con la fionda o stiletti da lancio... quando è alle strette e quindi costretta a vedersela faccia a faccia sfodera i pugnali gemelli e sfrutta la propria misera statura e agilità in mischia per averla vinta sull’avversario Cavalcare: Ha le gambe troppo corte! Nuotare: Ottima nuotatrice ma ha sempre troppe cianfrusaglie con sé e non le abbandonerebbe mai per il diletto di una nuotata! Qualche altro Kender potrebbe trovarsi in giro e prendersi "in prestito" i suoi trofei. Lingue: il Comune, la parlantina propria di Razza, ma prende in prestito molte parole dei dialetti di altre razze che ha conosciuto durante le proprie avventure... può ostentare qualche frase militare dei nani, espressioni musicali dagli elfi, qualche imprecazione orchesca e così Via Descrizione: Nella sua modesta altezza di 135 cm, la Kender è longilinea e può apparire estremamente gracile alla vista, in realtà ha ossa e muscoli allenati a scattare a destra e a manca in caso di bisogno saprebbe darsela a gambe di tutta fretta sparendo dalla vista di chiunque in un batter d’occhio... ha lunghissimi capelli castani divisi in molteplici ciocche intrecciate e raccolti solitamente da una stringa in una soffice e larga coda che le si espande tra le scapole giungendo a sfiorare i glutei in lunghezza, ogni treccia è chiusa all’estremità da legacci tutti colorati e diversi tra loro... probabilmente "collezionati" nel tempo... I suoi occhioni sono vispi, verde foglia ch’ammalierebbero un orco e dal taglio vagamente esotico a donarle un aspetto un po’ elfico nei tratti fini e lineari, piccole orecchie puntute emergono dalle spesse trecce brune che ne incorniciano l’epidermide ambrata del volto bruciato dal sole nel lungo girovagare nelle sue molteplici avventure, ha tre piccole cicatrici che scalfiscono lo zigomo sinistro certamente infertele da artigli d’animale Dotazione: Solitamente ha con sé un mucchio di Cose per lo più inutili... uno zainetto da viaggio dalla cui apertura spunta la testolina d’un orsetto di stoffa malandato e rattoppato ormai ovunque, ma quello sembra essere il "Trofeo" di cui più si Vanta la Kender... un mucchio di pietruzze colorate e ciottoli dalle forme strambe nelle tasche laterali, Corda con rampino, pietra focaia acciarino e torce, grimaldelli ovunque ed uno specchio da dama tutto decorato in argento ed avorio... Inoltre ha con sé ago e filo da budello per ricucirsi nel caso di ferite. Indossa dei pantaloni tagliati poco sopra le ginocchia, comodi che non le impediscono di effettuare anche le movenze più azzardate, petto e addome sono fasciati da stoffa scura e la chiusura null’altro è che una serie di spille dalle forme strambe tra le scapole, non indossa nessun tipo di armatura, negli stivaletti di cuoio tiene nascosti alcuni stiletti da lancio... Fionda a penzolare dalla cintola al fianco destro... un sacchetto con dei triboli al lato opposto e due pugnali gemelli legati alle rispettive braccia nude ricolme di graffi... Una mantella del colore dei fusti arborei ammanta la parte superiore del suo corpo durante le intemperie. Personalità: Eterna fanciullina, la Kender ha un Carattere radioso, gioviale ed ha sempre pronto un sorriso anche nelle situazioni più difficili da cui svignarsela... non ha paura di niente e di nessuno e per molti questa è solo stupida imprudenza ma la sua curiosità e voglia di "vivere", e non semplicemente di esistere, la portano ad affrontare con forza e determinazione ogni difficoltà, ma quando proprio le cose si mettono male allora sa anche ritirarsi e correre a perdifiato... questo non preclude però che la Kender non ritenti un'altra volta ad affrontare quella determinata situazione... è individualista ma la sua indole buona la porta a schierarsi dalla parte di chi non ha possibilità di difesa contro le minacce altrui... specie dei gambelunghe, adora gli oggetti di fattura manuale... adora tutto ciò che è colorato o riluce in qualche Modo... Adora le forme tutte diverse e strane delle pietre... adora le cose che fanno *Din din* Insomma... adora un po’ tutto e l’istinto di prendere per sé quel che più le aggrada è talvolta troppo irrefrenabile per reprimerlo, non ha concezione della proprietà privata, per lei tutto è di tutti... Odia le leggi e nella propria concezione di vita ognuno può fare quello che vuole a patto che non danneggi gli altri. Rugiada non ruba per avidità ma solo perché l’istinto e la concezione che tutto appartiene a tutti e che niente è una proprietà privata la portano a prendere per sé senza malizia tutto ciò che vuole nemmeno per guadagnarci ma solo e semplicemente perché "le piace". Ciò non implica che non abbia un'attrazione ed un feeling per il tintinnio delle monete d’oro... sempre perché le piacciono e non per il loro valore intrinseco ovviamente! Inoltre odia le serrature ed ama scassinarle... non per arrecare danno o offesa ad altri ma solo perché non ci trova nulla di male... "Chiudere le cose ed impedire agli altri di ammirarle, di toccarle e di prenderle 'in prestito' è da maleducati... bisogna essere generosi nella vita" Storia: Ha passato i primi anni della sua vita nell’accampamento delle incolte foreste dell’est, lì la vita si svolgeva quieta ma troppo monotona per i propri gusti ed un giorno ascoltando le avventure narrate dall’anziano del villaggio appena tornato dal suo ultimo viaggio le s’insinuò un campanellino d’allarme nella testa ed il giorno dopo appena sveglia partì per un lungo viaggio che si dilunga ormai da quattro anni... Curiosa di scoprire nuovi posti, d’ascoltare nuove avventure e di collezionare nuovi trofei s’aggira per le terre selvagge e per le cittadine "intrattenendo" le genti con dei giochi di prestigio per poi lasciarli andar via... solo un tantino più "leggeri" e confusi dalla sua parlantina sciolta e dalla sua rapidità di mano. Incantesimi: Nessuno Abilità: Barare (1) [+0] Borseggiare (1) [+0] Individuare Trappole (2) [+1] Persuasione (2) [+1] Scassinare (2) [+1] Note: Nessuna GIOCATORE * Angelo Imperfetto * Età: 20 * Città: Napoli * E-mail: GothiCdoll@Hotmail.it