PG 206: REBAF --------------------- Razza: Elfo Classe: Mago Generico Allineamento: Neutrale Età: 99 Forza: Medio-scarsa Agilità: Alta Intelligenza: Alta Magia: 7 PM Abilità: 3 PA Combattimento: Abilita' media con armi da mischia, buona con armi da lancio e scarsa a mani nude Cavalcare: Buono Nuotare : Non è capace Lingue: Comune, Elfico e Dialetto di Luter Descrizione: I capelli castani, caratteristica di molti elfi che vivono tra i boschi, e gli occhi azzurri risaltano nel viso di Rebaf. La corporatura è molto esile, molte volte l'elfo rimane spossato una volta sfruttata la sua energia magica. Veste sempre con una lunga tunica rossa compresa di cappuccio, che però non cala quasi mai in volto. Dotazione: Arco Composto Lungo, Pugnale, Libro degli Incantesimi. Personalità: Apparentemente sempre allegro e molto gentile, tenta sempre di prodigarsi per aiutare gli altri. Proprio per questo molte volte rischia più di quello che è in grado di mettere in gioco per tirare fuori i propri amici dai guai. Tuttavia internamente Rebaf è molto fragile. Ha sofferto molto per la sorte del suo villaggio e pensa ancora di essere il principale fautore della sua semidistruzione. Ama la vita, e odia profondamente chi tenta di toglierla. Proprio per questo ha sempre sviluppato una grande pietà verso i suoi nemici. Storia: Ha sempre vissuto nel suo villaggio, chiamato Luter, dove fin da bambino ha ricevuto i rudimenti basilari della magia. Dopo aver frequentato con successo la scuola di magia del suo villaggio, Rebaf si preparava a diventare l'apprendista del Mago di Luter (onore che spettava solo ai più abili). Il giorno prima della ufficializzazione della sua carica, il Mago di Luter venne ucciso da un sicario mandato dall'antagonista di Rebaf da sempre: un nobile del villaggio. Questi fa esiliare Rebaf accusandolo dell'assassinio. Rebaf, quindi, prende a viaggiare per il mondo da solo aumentando le sue capacità magiche. Dopo aver incontrato uno strano gruppo a cui si unisce, insieme ad esso ritorna al suo villaggio. Tuttavia la sua visita non è priva di pericoli: a causa di alcuni oggetti potenti il gruppo viene seguito da un gruppo di draghi neri che vogliono impadronirsene. Parallalelamente altri draghi decidono di impedire ai neri di distruggere il villaggio e di rubare gli oggetti. Nel frattempo Rebaf viene imprigionato per tradimento e viene liberato dai suoi amici mentre fuori si scatena una vera battaglia tra draghi. Luter viene semidistrutta, Rebaf decide comunque di partire e di continuare il viaggio che aveva intrapreso tempo prima. Incantesimi: --- 1 PM --- Dardo Incantato Identificazione Individuazione del Magico Lettura del Magico Pirocinesi Ultima Risorsa --- 2 PM --- Dardo Elementale di Fuoco Ragnatela Scassinare --- 3 PM --- Palla di Fuoco --- 4 PM --- Teletrasporto via Piante --- 5 PM --- Cono di Freddo --- 6 PM --- Trasforma Pietra in Carne --- 7 PM --- Inversione di Gravità Note: Nessuna GIOCATORE * Lorenzo Bonaffini * Data di Nascita: 09/07/1986 * Citta': Como * E-mail: rebaf@libero.it