PG: NADSU R'HLLOR ----------------------------- Razza: Drow maschio Classe: Stregone Allineamento: Caotico Età: 120 Forza: Medio-scarsa Agilità: Alta Intelligenza: Media Magia: 5 PM Abilità: 2 PA Combattimento: Armi a corpo a corpo: scarso Mani nude: medio-basso Armi a distanza: alto Cavalcare: Scarso Nuotare: Non sa nuotare Lingue: Drowergar e qualcosa di Elfico e comune Descrizione: Ha un'aspetto antropomorfo, il volto ha dei lineamenti molto fini e le orecchie a punta. Gli occhi sono rossi, ma in caso di malessere mutano in una colorazione giallastra, mentre i capelli sono color del rame. Alto circa 155 cm per un peso di 50 kg, denota una corporatura snella ed agile nel complesso, dai movimenti aggraziati. L'epidermide è totalmente nera. Solitamente indossa una tunica azzurrina, dotata d'ampio cappuccio che ne occulta parzialmente le fattezze. Talvolta a celarne il volto s'avvale anche d'una maschera argentata ed ai lobi delle orecchie pendono due orecchini a forma di pentacolo. Dotazione: A tracolla tiene una sacca in cuoio, che contiene alcune razioni di cibo, una borraccia d'acqua ed un kriss. Personalità: È malvagio e opportunista, abituato com'è a dover lottare per ogni piccola cosa, è abbastanza introverso e taciturno, non si fida di nessuno o quasi. Quando si trova a dover comunicare con qualcuno lo fa in modo chiaro e conciso, usando un tono di voce pacato e basso, abitudine derivante dalla possibilità nel sottosuolo che una voce troppo squillante venga amplificata e che orecchie non volute sentano discorsi privati. Una delle sue caratteristiche principali è la sua superbia, il considerarsi superiore ad ogni altra razza però non lo fa diventare uno sciocco vanesio, bensì sprezzante verso le altre razze. Per i propri interessi può fingersi amico di qualunque essere, è egocentrico e falso. Storia: Nato e cresciuto da sempre nella Città Sotterranea degli Elfi Oscuri, a Nadsu vengono inculcate già dalla tenera età la cultura e le tradizioni del suo popolo, tra le quali la ferrea Gerarchia che vede la Regina Madre a loro capo. Non sembra incline al combattimento, seppur il Padre voglia fare di lui un efferato Assassino. Verrà per questo edotto nell'Arte delle armi da distanza. Passano gli anni, e di Notte di tanto in tanto risale in superficie, andando a mietere le anime di un Popolo di Elfi, limitrofo alla loro tana. Una sera, introdottosi in una casa, ne uccide l'abitante, non limitandosi a questo, decidendo di saccheggiarne l'abitazione. Nello studio tra le mani gli cade un libro, che scoprirà poi essere un "Trattato sulla Stregoneria". Giovine e bramoso di Potere, stipulerà tramite un Arcano Rito, un Patto con la Regina della Notte, Signora degli Incubi e dei Sogni, che in segno di devota fedeltà, concederà lui poteri inimmaginabili. Questo lo porterà a venerare solo Lei, prendendo a veder in malomodo le Donne Drow. Reo di questo peccato, scapperà risalendo in superficie, per proseguire il Suo Cammino di Conoscenza e Potere. Incantesimi: --- Scuole --- Conoscenza Magia Nera Note: Non ha accesso alla scuola della Natura GIOCATORE * Paolo * Età: 21 * Città: Treviso * E-mail: paolotraversari@libero.it