PG: MARJA GALAX --------------------------- Razza: Dhampiro femmina Classe: Ladra Allineamento: Caotica Età: 24 Forza: Media Agilità: Altissima Intelligenza: Alta Magia: 6 PM Abilità: 16 PA Combattimento: Con armi da lancio: medio Con armi da mischia: ottimo A mani nude: ottimo Cavalcare: buono Nuotare: buono Lingue: Comune, elfico, nanesco, draghesco, lingua dei centauri Descrizione: Marja è una giovane donna decisamente bella. Ha fascino e sa come usarlo per ottenere ciò che vuole. Il suo volto è regolare dotato di un naso piccolo, due labbra carnose e due meravigliosi occhi castani contornati da lunghe e nerissime ciglia. Anche i suoi capelli lisci come seta e lunghi fin oltre le spalle sono neri con qualche riflesso rossiccio e fanno da contrasto alla sua carnagione chiara, ma non pallida. Il suo corpo è agile e scattante dotato di muscoli guizzanti e di curve armoniose ma non prorompenti. Le sue gambe sono lunghe e affusolate, ma solide e sicure. Si muove con grande eleganza e sa essere assolutamente silenziosa. Ha una voce bassa da contralto. In genere indossa abiti comuni, assolutamente anonimi, ma comodi da permettere la maggior possibilità di movimento possibile. Tuttavia spesso adatta il modo di vestire alla situazione in cui deve lavorare con la sola accortezza di avere sempre coperta la spalla sinistra in modo da nascondere il suo unico segno particolare: un marchio a fuoco che la identifica come assassina. Dotazione: Salvo casi particolari qualche moneta di rame e i suoi due coltelli d'argento, uno straccio per pulire le lame e un paio di guanti. Dispone comunque di una parte della sua fortuna custodita nella sua casa. Personalità: Colta e dai gusti raffinati da una parte, razionale e spietata dall'altra. Marja risente della propria educazione e della propria natura. È molto ligia al dovere ed è raro che uccida qualcuno se non è stata pagata per farlo. Non è assolutamente un'attaccabrighe, anzi, la si direbbe una persona estremamente tranquilla, anche se certamente non si fa mettere i piedi in testa facilmente. Per il resto è una donna piuttosto solitaria. Non ha avuto amici durante la sua infanzia e a ben guardare neppure dopo. Dalla morte del padre è abituata a contare solo su se stessa e questo l'ha costretta a rafforzare la propria forza di volontà. L'unica persona su cui fa affidamento è il suo ex precettore, ora una specie di magiordomo, Aleki che si occupa di lei come un secondo padre. E' estremamente realista e per nulla impulsiva. Con tutta questa parte del suo carattere fa i conti una sua irrequietezza di fondo che la spinge a cercare sempre nuove esperienze. Si annoia molto facilmente e per questo è sempre in movimento. Sa essere stranamente anche molto dolce e a volte assume un'aria da sorella maggiore. Nonostante sia piuttosto diffidente e scherzi di rado, sa apprezzare la buona compagnia. Ha un fortissimo spirito di sopportazione per cui riesce ad adattarsi a quasi qualsiasi situazione, se ha motivo di farlo, ovviamente. Ama mettersi alla prova per avere l'illusione di essere in grado di controllare il proprio avvenire e tutto ciò che la criconda. Considera il suo mestiere un modo come un altro per guadagnarsi da vivere tuttavia, per ovvie ragioni, preferisce tenerlo nascosto il più possibile. Crede fermamente nella lotta per la sopravvivenza cosa che la porta a non avere particolari rimorsi per ciò che fa e ad essere estremamente professionale e ligia al dovere. Storia: Figlia di un ricco mercante, per volere del padre è stata addestrata fin dalla nascita al combattimento. Apparte questo particolare ha ricevuto la tipica educazione di una ragazza di buona famiglia affidata ai migliori precettori sviluppando una buona cultura e imparando a comportarsi in società, seguendo lezioni di danza e imparando varie lingue. Non ha mai conosciuto sua madre, questo ha forse favorito lo stretto legame con il padre che ha spesso seguito nei suoi viaggi d'affari. Nonostante la rigida educazione Marja ha sempre goduto della massima fiducia di suo padre e dei suoi insegnanti, cosa che le ha permesso di godere di una certa libertà spesso negata alle sue coetanee. Ha avuto così la possibilità di visitare da sola le città in cui giungeva al seguito di suo padre e di farsi una propria personale visione del mondo. La sua vita è trascorsa tranquilla fino all'assassinio del padre di cui fu ingiustamente accusata. Trascorse un anno in prigione e fu marchiata a fuoco come assassina mentre i soci del padre si dividevano la sua fortuna. Solo il suo precettore credette alla sua innocenza e lavorò giorno e notte per scagionarla o, in alternativa, corrompere i giudici. Uscita di prigione Marja impiegò alcuni anni a recuperare gli averi del padre uccidendo uno a uno i suoi soci che avevano complottato per la sua morte. Scoprì così la sua vera vocazione: l'assassinio. Interpretò ciò che le era accaduto negli ultimi anni come un segno del destino e lasciò che fosse il suo precettore ad amministrare la sua fortuna mentre lei 'faceva carriera' grazie anche all'abilità acquisita con gli anni di addestramento, dimostrando la propria abilità. Attualmente è al soldo di una importante organizzazione criminale. Incantesimi: Nessuno Abilità: Assassinio (5) [+2] Equilibrio (4) [+2] Muoversi Silenziosamente (4) [+2] Nascondersi (1) [+0] Scalare (1) [+0] Note: Marja è ambidestra e se deve conbattere in genere lo fa con entrambe le mani. Può riconoscere i vampiri "sentendone" la presenza ed è immune a gran parte dei loro poteri. Può ferire un vampiro anche usando un'arma qualunque. Il suo sangue è veleno per un vampiro. GIOCATORE * Federica * Eta': 25 * Citta': Chieti * E-mail: fed_dit@yahoo.it