PNG: KANTGEN ----------------------- Razza: Tengu Maschio Classe: Mistico Allineamento: Neutrale Età: 30 Forza: Media Agilità: Eccellente Intelligenza: Molto buona Magia: 8 PM Abilità: 12 PA Combattimento: A mani nude: eccezionale Con armi da mischia: medio Con armi da lancio: ottimo Cavalcare: Incapace Nuotare: Incapace, ma non affoga Lingue: Comune, lingua dei Tengu Descrizione: Alto 178 Cm., snello, tende a vestire di blu scuro o blu elettrico, col risultato a che a distanza spesso sembra non indossare nulla. Talvolta, ma di rado, usa abiti rossi o bianchi. Dotazione: Ha con sé una katana che la sua famiglia si tramanda da generazioni. È un'arma di eccellente manifattura, ma priva di particolarità sotto ogni altro punto di vista. Personalità: Pacato e riflessivo, pensa sempre prima di agire e ben di rado si lascia condizionare dalle emozioni. Ha un profondo senso dell'onore e della giustizia. Storia: Da sempre ha vissuto presso un santuario posto al centro del villaggio di K'lam Tang, un insediamento tengu posto sulla sommità di un picco tra le montagne a sud-ovest di Sphectlam, alla sorgente del Fiume d'Oro. Suo padre era un tempo appartenuto all'Ordine del Fuoco Nero, ma aveva lasciato il santuario per amore, consacrando però suo figlio a seguire la sua strada originaria, cosa che puntualmente avvenne. Il santuario del fuoco nero si è da sempre opposto alla tirannia dell'imperatore, ma senza mai scendere direttamente in campo, cercando piuttosto di aiutare i contadini a reagire all'oppressione. I recenti eventi hanno però fatto sì che i mistici di K'lam Tang divenissero parte attiva, cercando di impedire la distruzione di un villaggio da parte delle guardie imperiali. Nonostante le loro capacità, i mistici inviati lì si sono trovati in inferiorità numerica e sono stati sconfitti. Kantgen è stato obbligato alla fuga, anche se avrebbe preferito restare e combattere, sia perché gravemente ferito, sia perché ha ascoltato alcuni discorsi delle guardie che facevano riferimento ad un'azione repressiva ben più grave, che avrebbe per sempre posto fine ad ogni tipo di ribellione nell'impero. Per questo ha deciso di andare a cercare aiuto e fermare l'imperatore prima che sia troppo tardi. Abilità: --- Guerrieri --- Katana --- Mistici --- --- Sempre Attive --- Acutezza Visiva Animazione Sospesa Consapevolezza del Corpo Destrezza I Ki III Immunità alla Paralisi I Linguaggio Universale Resistenza al Controllo (2) Resistenza a Fame e Sete Resistenza al Sonno Scudo Mentale (2) --- 2 PM --- Integrità del Corpo Proiezione del Ki I --- 3 PM --- Metabolismo Rallentato Incantesimi: Nessuno Note: Nessuna GIOCATORE * CMT * Città: Palo del Colle * Anno di nascita: 1972 * E-mail: kccmt@kcfg.it