PNG: KALRA DRAKENLORT -------------------------------- Razza: Orchetto femmina Classe: Mima Allineamento: Neutrale Età: 14 Forza: Scarsa Agilità: Ottima Intelligenza: Piuttosto elevata Magia: 3 PM [+2 a potenza e resistenza] Abilità: 5 PA Combattimento: Abilita' scarsa con le armi da corpo a corpo, pessima con le armi a distanza e discreta a mani nude. Cavalcare: Scarso Nuotare: Medio Lingue: Lingua degli Orchetti, Lingua dei Goblin, Lingua dei Coboldi, Orchesco, Nanesco. Ha qualche rudimento di Comune che le permette di capirlo abbastanza bene, ma lo parla malissimo e per qualche strana ragione tende a far finire per "a" il 90% delle parole che usa. Descrizione: Alta 132 cm, magra, è la tipica orchetta ma è insolitamente curata e decisamente di bell'aspetto per un'orchetta. Ha occhi grandi ed espressivi. Dotazione: Non porta quasi niente con sé in genere, a parte i suoi abiti (molto raffinati per la sua razza). Possiede inoltre un ciondolo magico, un antico cimelio di famiglia, che le concede 2PM in più. Questi PM sono validi ai fini della resistenza magica e del calcolo della potenza dei suoi incantesimi, contano quindi come PM posseduti, ma NON sono utilizzabili per lanciare incantesimi. Personalità: Kalra è un'orchetta intelligente ed acuta, decisamente superiore agli standard degli orchetti. È di buon cuore ma anche un po' presuntuosa e si dà arie da snob alle volte. Ama cantare ed è anche convinta di avere una bella voce. Quest'ultima cosa non è vera, ma se non altro è intonata ed è brava a riadattare le parole di canzoni popolari a modo suo. Storia: Kalra è l'unica erede del clan Drakenlort, che prende il nome dal (o dà il nome al, questa cosa non è chiarissima neppure a loro...) villaggio di orchetti situato ai piedi delle montagne a nord del regno di Astares, sul versante Nord, a cui lei appartiene. Il suo clan è il più ricco e potente del villaggio e suo padre ne viene ufficialmente considerato il capo. Da molto tempo, Kalra è innamorata di Shim Strongaxe, un giovane nano che ha conosciuto casualmente mentre stava esplorando le grotte di cui la montagna è ricca. I due sono ufficialmente fidanzati anche se questo non va molto giù al padre di Kalra. A lei, comunque, dell'opinione di suo padre importa ben poco. Il problema più grosso per lei è che Shim è un minatore e pertanto passa tutto il suo tempo a lavorare in miniera, col risultato che i due non si vedono praticamente mai. Dopo la sparizione ed il successivo ritorno del sole, Kalra, che nel frattempo aveva fatto la conoscenza di Ithyl, Siri e Kemlo, ha deciso di prendere il toro per le corna e raggiungere Xym a Nuraminis, il suo villaggio, per sposarlo. Il nano era però scomparso ed è toccato ai suoi compagni di viaggio andare a recuperarlo nel regno delle fate. Alla fine i due si sono sposati e l'orchetta non ha trovato di meglio per il proprio viaggio di nozze che aggregarsi ad un gruppo di avventurieri, che includeva la stessa Ithyl, che ha finito per dirigersi nelle Terre Morte! Incantesimi: --- 1 PM --- Crescita Globo Cromatico Riduzione --- 2 PM --- Scassinare --- 3 PM --- Paralisi --- 4 PM --- Muro di ghiaccio Abilità: Arte della fuga (1) [+0] Muoversi Silenziosamente (3) [+1] Persuasione (1) [+0] Note: Nessuna GIOCATORE * Carmelo (CMT) * Anno di nascita: 1972 * Citta': Palo del Colle (BA) * E-mail: kccmt@kcfg.it