PG: KAKARU DERVAL ----------------------------- Razza: Drago della morte - Ex-drago d'acciaio Classe: Mago generico Allineamento: Neutrale Età: 1217 (adulto maturo) Forza: Nella media Agilità: Buona a terra, eccelsa in aria Intelligenza: Ottima Magia: 10 PM Abilità: 5 PA Combattimento: - Corpo a corpo: Discreto - Con armi a distanza: Buono - A mani nude: Ottimo solo in forma di drago, o animali. Normale in forme umanoidi. Cavalcare: Appena riesce a stare in sella, in forma umanoide. Lo odia. Nuotare: Ottimo. Lingue: Comune, draghesco, drowergar, nanesco, elfico, ed un paio d'altre. Descrizione: Lungo circa 23 metri nella sua forma di drago, massiccio così come pericolose risultano essere le quattro corna che porta sul capo, a coppie di due, a formare una losanga con la base vicina agli occhi. Altrettanto alla fine della coda, vi sono altre quattro punte ossee, poste ai lati esterni della stessa. Per il resto è in tutto e per tutto un drago della morte nell'aspetto. Assume diverse forme da sempre, ma una delle sue preferite è quella di un vecchio con un lunghissimo pizzetto ed altrettanto lunghi capelli. Dotazione: Al momento, niente! Personalità: Saggio e paccato, Kakaru si vergogna fortemente del periodo in cui non aveva controllo del proprio corpo e delle vite che ha stroncato preda degli istinti omicida. È una persona tranquilla che calcola le sue mosse con calma, quando non perde la calma. Questo accade più spesso da quando è diventato un drago della morte. Nutre un profondo affetto per il proprio mondo, sentendo in qualche modo una particolare responsabilità nei suoi confronti. Di suo si dimostra una persona socievole, seppure poco incline a fare ridere. Non per una sua volontà, ma perché ritiene di non sapere come si fa, provando invece un gran piacere quando gli riesce. Pare abbia un qualche complesso di autodistruzione, un modo per pore termine alla vita scellerata che gli è rimasta, se vita si può definire. Eppure si rifiuta di morire semplicemente senza fare niente. Se morire deve, sia compiendo qualcosa di grande... Storia: Kakaru nacque più di un millenio fa nella valle di Derval (da cui il suo nome), venendo allevato da tutti i draghi che vi vivevano, laddove i suoi genitori erano o scomparsi o morti. Fu in particolare uno dei draghi più anziani ad avere maggiore influenza su di lui, portandolo ad acquisirne la calma e ponderatezza. Giunto a quella che potremo definire maturità, insieme ad altri due suoi coetanei, Kakaru andò ad esplorare il mondo, trovando irritante la mania degli altri due di andarsi a cacciare nei guai. Ancora più irritante per lui, fu il fatto che i due sfruttavano la sua abilità di tirarli fuori da guai. Kakaru cosi andò per la sua strada per un po', scoprendo che anche da solo si cacciava altrettanto nei guai anche senza volerlo. Ritornò cosi con gli altri due draghi. Se nei guai ci doveva finire comunque, almeno avrebbe avuto qualcuno a guardargli le spalle. I tre passarono parecchio tempo in giro per il mondo prima che i suoi compagni sentissero il bisogno di tornare a casa, di trovarsi una compagna. Kakaru, invece, ci aveva preso gusto e benché tornasse spesso a trovare i simili, continuò a girovagare per il mondo, iniziando a studiare la magia per porre rimedio all'assenza dei due compagni. Poco dopo la comparsa dei draghi della morte, lo stesso Kakaru fu attaccato da essi, sfuggendo al primo attacco per un soffio, venendo poi morso in un secondo attacco diverso tempo dopo. Grazie al guanto di Themnoc, Kakaru ha ritrovato la libertà di pensiero, tornando ad essere un individuo, seppure i suoi istinti siano stati mutati da questa esperienza, portandolo ad essere più spietato. Forse la comparsa momentanea di Lyinooran potrebbe avere corretto quest'ultima cosa, ma è difficile dirlo. Incantesimi: --- 1PM --- Globo cromatico Lettura del magico --- 2PM --- Tenebre persistenti Vocalizzazione --- 3PM --- Dissolvi magia Micrometeore --- 4PM --- Distorsione spaziale Tempesta di ghiaccio --- 5PM --- Diminuzione della Resistenza --- 6PM --- Fulmini a catena --- Razziali senza spesa --- Alterazione minore (3 x giorno) Charme (3 x giorno) Fascino (3 x giorno) Suggestione (1 x giorno) Note: Da quando si è svegliato ad Iskandar dopo la comparsa di Lyinooran, credendosi l'ultimo della propria specie, è seguito da un gatto di strada, dai colori bianco, grigio e marrone. La creatura si dimostra particolarmente intelligente ed immune alla magia, ma le ragioni o la sua reale natura sono ignoti. GIOCATORE * Robin * Anno di nascita: 1978 * Città: Viterbo * E-mail: grifther2000 at yahoo.it