PG: KADAR --------------------- Razza: Verro diabolico (elfo) maschio Classe: Negromante Allineamento: Caotico Età: 56 Forza: Buona Agilità: Buona Intelligenza: Molto buona Magia: 4 PM Abilità: 1 PA Combattimento: buono con armi da corpo a corpo, ottimo con armi a distanza discreto a mani nude. Cavalcare: Molto buono Nuotare: Molto buono Lingue: Comune, Elfico Descrizione: Vanta una muscolatura ben costruita ad eccezione d'una cicatrice sulla guancia destrala. Alto intorno ai 160 cm e dalle fattezze aggraziate, ha orecchie a punta, sopracciglia arcuate, zigomi alti e mani sottili, con capelli dorati ed occhi simili al ghiaccio tendenti all'azzurro chiaro. Indossa solitamente un completo da viaggio composto da stivali di cuoio molto scuri, pantaloni grigio scuro con casacca nera, mantello nero dove c'è una runa grande ma poco visibile è in rilievo; porta inoltre una cotta di maglia leggera molto scura, nonché bracciali e gambali di cuoio molto scuri. Dotazione: Oltre alle vesti e all'armatura, porta con sé una spada oscura dai poteri ancora sconosciuti in diagonale dietro le spalle, una particolare balestra media molto particolare, infatti è tutta lavorata a mano con incisioni raffiguranti esseri mostruosi dell'oltretomba, si presume che sia di manifattura drow. Essa è posta sul braccio destro come una sorta di bracciale e tramite un congegno apre i bracci per i dardi, ma la caratteristica pricipale è la struttura superiore, una sorta di scatola che funge da caricatore, dove nel lato esterno c'è una manovella che ruotandola permette lo sparo dei dardi. Con sé porta uno zaio di cuoio al cui interno troviamo: - acciarino - corda 16m - borraccia d'acqua 1,5 l - borraccia vuota da 1l - chiodi - martello Personalità: Kadar è una persona lunatica, il suo carattere pur essendo caotico rispecchia i movimenti dell'acqua: ovvero come il mare puo essere calmo e anche gentile ma può diventare un maremoto che distrugge tutto. Molto menefreghista del prossimo, ama raggirarlo per compiere i suoi obbiettivi. Kadar è un solitario e odia i posti affollati e si innervosisce facilmente. È una persona molto discreta e odia con tutto il cuore i ficcanaso, i poco di buono, i deboli e soprattutto chi parla tanto e per di più a vanvera. Il suo tempo libero lo passa nella pigrizia. Kadar non ha regole e non conosce né i diritti né i doveri, per lui è tutto un gioco. Davanti a un problema o una difficolta esplode affrontandole con grinta e senza paura, per la curiosità di vedere come va a finire. È molto coroggioso ma solo per se stesso. Storia: Kadar nacque elfo i suoi genitori morirono in battaglia e lui si trovò fin da piccolo a lottare per sopravvivere. Fece tante cose, da un piccolo ladruncolo che era conobbe un drow misterioso che gli insegnò l'arte della necromanzia. Fu la sua ambizione di diventare l'essere più forte a trasformarlo in un verro diabolico, infatti mise a punto con il suo maestro, raggirandolo, un incantesimo che doveva farlo diventare il signore della morte, invece pur sacrificando la vita del suo maestro qualcosa fece arrabbiare la Morte che lo punì facendolo diventare quello che è. Le sue particolari armi vennero sottratte al drow e Kadar se ne impossessò anche non sapendo la loro funzione. Oggi kadar vaga alla ricerca di di una cura e i suoi obbiettivi finali rimangono gli stessi... diventare il signore della morte... come dare, cosi si puo togliere la vita... Ha recentemente fatto ritorno ad Agriman, ritrovando il luogo del primo incontro con il drow. Ora dorme nel rifugio del drow Incantesimi: Tutti quelli dei negromanti Note: Nessuna GIOCATORE * Antonio Marigliani * Età: 22 * Città: Terracina (LT) * E-mail: tony-k2@libero.it