PG 106: FELISYUM ------------------------ Razza: metamorfosis Eta': 35 Classe: Ranger Allineamento: neutrale Forza: buona Intelligenza: media Punti magia: 5 PM Combattimento: con armi da mischia: ottimo con armi da lancio: scarso senza armi: medio Cavalcare: scarso Nuotare: scarso Descrizione: altezza 1,75, occhi verdi, capelli castani, indossa una pelle di pantera in cui ha incastonato pezzi recuperati dalla sua corazza rotta durante la "sua" battaglia. La parte della testa della pantera e' fatta in modo da coprire la testa e parte del suo viso. Indossa oltre a delle pelli lavorate che gli coprono le gambe degli strani calzari (tipo quelli dei cantastorie di corte o di piazze). Con se' oltre al suo scudo di ferro e legno ovale ha la spada ed un pugnale che usa raramente. Infine con se' ha un cucciolo di 2-3 anni di pantera tutto nero salvo una macchia bianca in fronte di nome Myrthull. Personalità: In genere se ne frega dei casini altrui e di chi l'ha iniziato siano stati sia ricchi che poveri, ma talvolta e' lui a provocarli per divertirsi o a buttarcisi in mezzo. Quando e' immischiato aiuta indistintamente a volte il ricco altre il povero altre volte ancora usa come scusa i propri interessi. Gli unici che veramente difende a spada tratta sono gli animali, siano questi selvatici o meno, e i bambini. Odia a morte, visto che per colpa loro ha rischiato di morire, gli uomini serpente e quando gli capitano sotto mano diventa irresponsabile e gli si avventa contro senza ragionare fossero anche 100 contro di lui. Con gli altri esseri solitamente e' pacato e razionale pronto ad aiutarli (se richiesto). Ha il vizio di far il cascamorto con le belle ragazze di qualsiasi razza siano oltre quello della golosita'. Al collo porta un pezzo di resina indurito al cui interno, a detta dell'eremita, vi e’ l'essenza della vita per le foreste. Storia: Nella sua terra natale, Kryshthall, era un guerriero reclutato da dei nobili per accompagnarli in un viaggio pericoloso con la qualifica di guardia del corpo sia dei nobili che dei tesori trasportati. Durante l'ultima notte furono assaliti da dei banditi (uomini serpente) e cerco' rifugio assieme agli altri in una foresta che si rivelo' esser la sua salvezza. Infatti fu l'unico a sopravvivere. Fu una feroce e sanguinosa lotta, i suoi compagni morirono uno ad uno insieme ai nobili, ma dopo aver ucciso un casino di ladroni e fatto fuggire i superstiti rimase 1 giorno intero moribondo tra i resti della battaglia. Quando ormai era rassegnato a morire fu trovato e curato da un eremita fedele servitore della dea Silvana, dea della natura, convertitosi al suo credo per ringraziarla di averlo salvato Felisyum imparo' dall'eremita i segreti della natura (allevare ed addomesticare gli animali e comunicare con essi tramite i loro comportamenti orientarsi sopravvivere nei boschi e seguire le tracce) ed alla fine rinnego' il suo passato di guerriero mercenario proclamandosi protettore della vita boschiva. GIOCATORE * Matteo * Età: 24 anni * Città: Cava Manara (Pavia) * E-mail: maldive@jetai.unipv.it