PNG: CORWIN EMUN ARLESYAN di Caladan ----------------------------------------------- Razza: Umano Maschio Classe: Psionico psicocinetico Allineamento: Neutrale Età: 15 anni Forza: Media Agilità: Buona Intelligenza: Buona Magia: 4 PM Abilità: 2 PA Combattimento: Con armi da corpo a corpo: discreto, sa cavarsela Con armi a distanza: buono (ottima mira, forza un po' meno) A mani nude: scarso Cavalcare: Buono Nuotare: Discreto Lingue: Comune, qualche parola elfica appresa dalle rime e dalle melodie dei bardi Descrizione: Sebbene ancora un ragazzino, ha preso la maggior parte dei tratti della madre, Cordelia. Presenta un volto ovale dai lineamenti regolari in cui risplendono due grandi occhi verde smeraldo quasi ammalianti, e capelli castano ramati lunghi fino alla nuca. Di costituzione piuttosto magra ma non gracile, non si distingue certo per robustezza tra i suoi coetanei, né per altezza. Indossa una casacca di pelle piuttosto semplice, con un unico ricamo dello stemma di Caladan all'altezza del cuore, una camicia di lino, calzoni di pelle e bassi stivali, più adatti a camminare silenziosamente per i corridoi di un palazzo che ad andare a caccia. Dotazione: Una fionda con una buona quantità di proiettili (sassolini, utili al massimo per far sobbalzare qualcuno) e una piccola daga, appesa alla cintura; in una sacchettina appesa al collo porta qualche moneta, tenuta sempre ben nascosta alla vista altrui Personalità: Curioso e dispettoso come ogni ragazzino, Corwin è solitamente allegro e spensierato, e non è facile abbatterne il morale. La disciplina che la madre gli ha insegnato ha temperato (molto poco) la sfrenata irruenza di cui era capace; tuttavia non è cambiata la sua natura socievole e aperta, fiduciosa del prossimo e spesso pungente. Storia: Figlio primogenito dei marchesi di Caladan e loro erede, fin dalla nascita è stato addestrato dalla madre alle discipline della mente e all'arte del governo, per renderlo pronto a succedere al padre infermo. Non è mai uscito dal territorio della marca, e la sua breve vita si è svolta principalmente tra le mura del palazzo, senza che particolari eventi potessero segnare lui e la sua strada. Incantesimi: --- 0 PM --- Armatura Psichica Concentrazione --- 1 PM --- Animazione delle Ombre Psicocinesi --- 2 PM --- Telepatia --- 3 PM --- Smaterializzazione* Note: Può usare il proprio potere di Smaterializzazione liberamente, senza spesa di PM.