PG 311: SARUMAN ----------------------- Razza: Drago rosso maschio Classe: Sacerdote di Tetranor Allineamento: Caotico Età: 2400 Forza: Moltissima Agilità: Eccezionale Intelligenza: Stratosferica Magia: 8+3 PM Combattimento: In sembianze umane praticamente nullo a mani nude ma quando ha in mano un'arma può tener testa ad un guerriero esperto, sotto forma di drago invece preferisce usare zanne e artigli. Cavalcare: Ottimo Nuotare: Scarso Lingue: Buon conoscitore delle lingue, parla la normale lingua dei draghi e riesce ad esprimersi in Alto Elfico, Nanesco, comune, si fa capire anche dai troll e dai goblin. Descrizione: Saruman porta sempre addosso il suo abito da sacerdote devoto a Tetranor con i simboli del Dio incisi in oro sul petto e sulla schiena, il suo abito, prevalentemente bianco e dorato, cambia spesso colore suscitando lo stupore di chi lo guarda. La sua arma è un bastone magico fatto d'avorio, una specie di scettro del potere con un grosso teschio dorato sulla cima, ed un pendaglio magico raffigurante il Dio Tetranor. Lui è d'aspetto giovanile e il suo viso è molto angelico nascondendo la sua pericolosità, ha occhi rossi in seguito ad una maledizione lanciatagli da un potente sacerdote stufo delle sue continue malefatte, porta i capelli lunghi e biondi coperti da un cappuccio, è di corporatura robusta ed è alto circa 1.85m. Dotazione: Porta sempre con sé il bastone ed il talismano che hanno le seguenti capacità magiche: il bastone (6PM) può lanciare gli incantesimi Infliggi Ferite Critiche e Luce Magica una volta al giorno, il talismano (6PM) invece può lanciare una volta al giorno l'incantesimo Disintegrazione. Ha sempre con sé una cospicua quantità di denaro e del cibo per i lunghi viaggi. Personalità: La sua mente è stravolta dalla malvagità, riesce a mantenere l'autocontrollo grazie ad una grande forza di volontà, inoltre ama e rispetta esclusivamente chi si è sottomesso al male o almeno si mantiene neutrale nella lotta contro Luxiana e le forze del bene, è comunque un tipo avventuroso che si butta in ogni possibile sfida specialmente se c'è la possibilità di un guadagno materiale. Storia: Non c'è molto da dire sul suo passato, infatti lui fin da piccolo era attirato dal male, cominciò da lì il suo cammino verso il "lato oscuro", dapprima infatti infastidiva i suoi compagni di gioco (draghi anche loro) ma poi quando cominciò a viaggiare iniziò ad uccidere le prime persone fino a che non ci prese gusto. In effetti lui può essere un compagno davvero pericoloso se non ci si guadagna il suo rispetto, ma se ci si riesce può diventare un valido alleato. Ora Saruman è in viaggio in cerca di un compagno e di avventure ed attualmente è fermo in una piccola città. Incantesimi: Tutti quelli dei sacerdoti Note: Nessuna GIOCATORE * Stefano * Età: 18 * Citta': Cerreto d'Esi * E-mail: sithlord@freemail.it