PNG 313f: ARGO CENTO -------------------------- Razza: Halfling Classe: Mago Allineamento: Legale Età: 52 Forza: Poca, come quella di un 16enne Agilità: Ottima Inteligenza: Buona Magia: 4+2 PM Combattimento: Con armi da corpo a corpo scarsa, come con armi a distanza e a mani nude. Cavalcare: Buono Nutare: Incapace Lingue: Comune, elfico e drowergar, lingua dei draghi Descrizione: Anche se l'età corrisponde a quella di un adulto umano, la fisionomia di Argo lo fa apparire come un ragazzo di 16 anni o poco più. Capelli neri e folti, occhi verde giallognolo e labbra sottili, il suo corpo è giusto, privo di una muscolatura esagerata per rendere l'agilità di argo più elevata; alto 1,20 più o meno, presenta nelle mani alcuni tagli o cicatrici segno dell'esperienza passata a vivere nella foresta. Dotazione: Argo tiene con sé uno zaino il quale contiene alcune pietre e oggetti strani presi qua e là ed una coperta, non porta con sé armi, non le ritiene giuste e adeguate, per lui l'unica cosa che conta è la 'discussione' dei problemi che gli si presentano. Infine tiene una strana sferetta nera, la quale è l'unico oggetto datogli dalla sua famiglia: tale oggetto, anche se non è ben visto da Argo, visto che racchiude in sé parte della magia nera, materia interessante per i suoi discendenti, è dotato di strani poteri, incrementando di 2 i PM del suo possessore Oltre ai vari oggetti, Argo, per poter usare tutti gli incantesimi si porta dietro il libro della sua famiglia su tali incantesimi, secondo e ultimo cimelio... Personalità: È un tipo socievole e aperto al dialogo, gli piace la compagnia come non gli dispiaciono i momenti di riflessione o di solitudine, prende la vita con filosofia e gli piace discutere di cose ineffabili per arrivare a qualcosa che spieghi il tutto. Contrario ai pensieri della sua famiglia, concentrati nella oscura magia nera, Argo presenta un atteggiamento del tutto distaccato dalle sue vere origini e i suoi veri poteri. Storia: Educato fin da giovane, come del resto tutti i suoi discendenti alla intrinseca natura malvagia della magia nera, all'età di 29 anni, svegliato come da un sonno non più eterno, ripudierà tali argomentazioni anche se le varie arti magiche gli venivano proprio bene, quasi un dono istintivo tramandato fra i suoi avi.. Fuggì dai boschi centrali per rifugiarsi in quelli settentrionali del freddo nord dove continuò la sua vita... Incantesimi: --- 1 PM --- Tocco Gelido --- 2 PM --- Tenebre Persistenti --- 3 PM --- Dolore --- 4 PM --- Tentacoli Neri Note: Nessuna GIOCATORE * Tomas * Età: 17 * Città: Bassano del Grappa * E-mail: otelloDBZ@hotmail.com