PnG 711b: GANIMAR ----------------------- Razza: Spada magica Classe: Mago Allineamento: Legale Età: millenaria Forza: N/A Agilità: N/A Intelligenza: Altissima Magia: 3 PM Abilità: 1 PA Combattimento: come una spada Cavalcare: mai visto una spada a cavallo? Nuotare: galleggia come un pezzo di metallo Lingue: comune, elfico, draghesco, halfling, gnomesco, nanesco Descrizione: è una spada bastarda dal manico ricoperto di rune argentate, sguainata emana una forte luce. Dotazione: N/A Personalità: Ganimar è l'esatto opposto di Idril: dove Idril è ingenua, la spada è estremamente saggia, dove Idril è impulsiva Ganimar è razionale; conosce esattamente i propri limiti e quelli di chi la impugna e questo la porta a spronare anche duramente il proprio "padrone". Molto rigida e severa prova comunque un genuino affetto per Idril che tratta quasi paternamente con infinita pazienza. Storia: Ganimar una volta era uno stregone elfo che non contento della longevità della propria razza cercò l'immortalità. Qualcosa andò storto e perì nell'operare il suo incantesimo, inutili furono i tentativi di riportarlo alla vita, ma un suo allievo riuscì a intrappolarne l'anima e trasferirla in una spada. Alla morte dell'allievo la spada scomparve e non se ne seppe più nulla finché Idril non la trovò in una grotta sotterranea. Da allora viaggiano insieme. Incantesimi: --- 1 PM --- Grasso Sonno --- 2 PM --- Ragnatela Note: Nessuna GIOCATORE * Federica Di Tizio * Età: 26 * Città: Chieti * E-mail: fed_dit@yahoo.it