PG: SYNTREY ----------------------- Razza: Metamorfosis Femmina Classe: Bardo Allineamento: Caotico Età: 20 Forza: Media Agilità: Eccellente Intelligenza: Eccellente Magia: 6 PM Abilità: 9 PA Combattimento: Scarso Cavalcare: Media Nuotare: Buona Lingue: Comune Descrizione: Difficile sapere qual è la sua vera forma. Nella maggior parte dei casi Syntrey si presenta come un'umana di 1,70 di altezza, snella e piuttosto attraente. Pelle chiara, occhi verdi e capelli ramati. Vestita con abiti di colore prevalentemente verde e smeraldo, va sempre in giro con un'arpa finemente lavorata raffigurante una sirena che si suona i capelli (corde dell'arpa). Il suo fascino in questa forma è piuttosto alto. Il volto presenta lineamenti morbidi, disegnati dai lunghi capelli che spesso tiene sciolti. Quando suona se li lega con un nastro di seta blu in una lunga coda. Il sorriso è accattivante e luminoso, rendendole il volto molto dolce. Dotazione: Vestiti di pelle a forma di foglie o lunghi abiti interi, sempre di tonalità dal verde chiaro allo smeraldo. L'arpa è a tracolla sulla schiena, legata con una fibbia d'argento fissata sulla cintura pelle nera. In vita, celata dalla parte superiore dell'abito, ha una cintura simile a quella dell'arpa, a cui è legato un piccolo contenitore di pelle. Con sé porta uno zaino in cui tiene le razioni da viaggio e altri oggetti utili per il suo spettacolo. Personalità: Ha decisamente due personalità, quella 'da palcoscenico', dove intrattiene egregiamente le persone raccontando le sue storie o suonando e cantando e quella 'privata'. La prima è scherzosa, coinvolgente, accattivante e perfino seducente. La seconda è più isolata. Al di fuori dello spettacolo è schiva e sulle sue. Parla poco e rimane pensosa in silenzio. Storia: Errante da una città all'altra ha sempre vissuto mescolandosi con gli umani. Il suo carattere 'privato' solitario ha sempre avuto l'esigenza di restare in compagnia, anche se fuori dai suoi spettacoli, non interagiva molto. Non ha una meta, non ha uno scopo, vaga sempre e solo per raccontare storie e divertire le persone. Sentendo le loro risate e avendo la loro approvazione, completava il suo senso di solitudine che l'accompagna costantemente. Abilità: --- Ladro --- Arte della Fuga (1) [0] Decifrare (2) [+1] Incantesimi: --- 0 PM --- Accompagnamento Attacco --- 1 PM --- Disco Levitante --- 2 PM --- Squilibrio --- 3 PM --- Fulmine magico Note: La sua vera forma non l'ha mai fatta vedere a nessuno. GIOCATORE * Gabriel * Anno di nascita: 1974 * Città: Bologna * E-mail: gabborg@fastwebnet.it