PG: SARISSA BELMONT ------------------------------- Razza: Vampira Vivente Classe: Psionica Divinatrice Allineamento: Neutrale Età: 21 Forza: Atletica, allenata e con una buona resistenza Agilità: Pratica nei movimenti a corpo libero, non molto pratica nei lavori di precisione Intelligenza: Nella norma, ma ha una spiccata curiosità Magia: 3 PM Abilità: 2 PA Combattimento: Abbastanza pratica da saper tenere correttamente un'arma, ma non particolarmente addestrata. Le uniche cose che sa usare bene sono il suo corpo e le fruste... Anche se non le ha mai usate in un combattimento vero. Cavalcare: L'avranno messa in sella un paio di volte da piccola, ma non ha imparato granché. Se il cavallo è tranquillo e si muove piano, però, ci può stare su. Nuotare: Autodidatta ma allenata, le piace sguazzare in acqua ed è abituata a starci e muoversi. Lingue: Comune, dialetti locali Descrizione: Sarissa non è particolarmente alta e ha un fisico piuttosto minuto ma ben slanciato. A primo impatto sembra una ragazza decisamente carina, ma ha qualche particolarità, a cominciare dagli occhi la cui iride è di colore rosso cremisi, e che presentano delle borse di colore grigio scuro, come se non dormisse mai abbastanza. Ha un sorriso affabile e sincero, ma le labbra un po' chiare e dei canini pronunciati, la pelle è quasi innaturalmente liscia e a sua volta un po' pallida, ma se non altro in tono con il biondo grano dei suoi capelli, lunghi e generalmente raccolti in due code laterali, legate con dei nastri neri e messi a fiocco. Il suo gusto nell'abbigliamento è particolare, le piacciono le camicette bianche e apprezza i pizzi; generalmente veste in scale di grigio con accessori color rosso e i suoi abiti tendono ad essere complicati e appuntiti, nonché a contemplare un uso quasi eccessivo di catene e lacci di cuoio. Normalmente indossa stivali molto alti e sembra notevolmente affezionata alle calze con giarrettiere. Dotazione: Vestiti, abiti da viaggio, qualche mappa, ognuna di epoche diverse. Un comodo zaino in cui tiene, oltre a provviste, diverse cianfrusaglie dall'utilità limitata, a parte una corda che non si sa mai. Non porta armi se non una robusta frusta di cuoio, che comunque non è propensa ad usare come tale. Personalità: Sarissa è allegra e curiosa, una combinazione che la porta spesso a cacciarsi nei guai e ficcare il naso in posti che non andrebbero disturbati. È socievole e ama scherzare, inoltre difficilmente si perde d'animo, ma non è particolarmente avventata, anzi: se non c'è odore di avventura, tende a prendersela molto comoda. Non sembra per niente preoccupata dalla sua peculiare condizione fisica. Storia: Sarissa Belmont è figlia di un ramo cadetto della famiglia Belmont, ed è discendente della defunta Rusia Belmont. Defunta di fatto, ma da qualche parte cammina ancora, come non morta; normalmente, non è abitudine di nessuno tenere contatti con i propri parenti divenuti non morti, nè tantomeno occuparsi delle loro (rare) discendenze, ma il nonno Mervin Belmont aveva una figlia sola a cui teneva moltissimo, e la sua morte lo addolorò parecchio, così come scoprire che il cadavere era uscito dalla tomba. Sarissa è stata cresciuta come una Belmont per questioni di amore paterno, e forse perché percepiva questo lancinante desiderio di essere accettata, crebbe con uno spirito socievole e molto interessata a fare e stringere amicizie. La consapevolezza di non poter condividere la propria vita con gli altri esseri umani allo stesso loro livello fu però evidentissima fin da quando era molto giovane, ed alcune cose di lei mettevano a disagio certe persone, come il fatto di mangiare come tre persone, o gli occasionali colpi di tosse dai quali sputava sangue. La sua vita era stata tranquilla e, forse, un po' isolata dagli altri fino a quel punto, ma proprio per questo l'animo curioso di Sarissa la spinse a iniziare già da piccola a prepararsi per partire e cercare un suo posto nel mondo, da una qualche parte. Aveva una vita sola, dopotutto. Prima di diventare vampira a sua volta, s'intende. Abilità: --- Guerriero --- Combattimento a mani nude Incantesimi: --- 0 M --- Armatura Psichica --- 1 PM --- Individuazione delle Bugie --- 2 PM --- Senso del Pericolo (Potere Libero) Note: Nessuna in particolare. Se cogliete qualche riferimento di qualche tipo nella BIO è perché siete arguti, e avete vinto un punto gattosità. GIOCATORE * Mokuren * Età: 25 * Città: Mantova * E-mail: mokurensama@alice.it