PNG 603c: MELDIHWAIM detta CORA ------------------------------------- Razza: Umana femmina Classe: Maga Evocatrice Allineamento: Legale Età: 33 Forza: Media Agilità: Media Intelligenza: Elevata Magia: 9 PM Combattimento: scalcia, morde e si agita ma non sa usare nessuna arma Cavalcare: Buono Nuotare: Buono Lingue: Comune, Elfico, lingua dei draghi Descrizione: capelli castani chiari tagliati a caschetto tenuti raccolti in una coda, carnagione pallida, occhi grigi molto intensi. Alta circa 1,60 ha un portamento fiero, spesso addirittura altezzoso. Emana un fascino tutto particolare, o la si ama o la si considera scorbutica. Dotazione: Niente di particolare, finchè è stata alla "locanda del Sole notturno" si vestiva con un lungo abito marrone e un grembiule bianco, quando viaggia si arrangia con quello che trova. Personalità: Il fascino che emana Cora deriva in gran parte dalla sua grande erudizione nelle arti magiche impartitale sin da bambina. Preferirebbe parlare poco, e concentrarsi unicamente sui suoi obiettivi che vive sempre con estrema serietà. Molto spesso intransigente difficilmente apprezza le opinioni diverse dalla sua, sentendosi sempre dalla parte della ragione. Odia usare la magia da quando il marito è morto per mezzo di essa. Storia: Nasce da genitori sconosciuti, il drago d'acciaio Enmor la raccoglie e la dà in custodia a Ferteg. Lì si perdono le sue origini (anche se spesso viene chiamata Signora di Geehalter) e la sua adolescenza tra gli insegnamenti di Enmor e l'istruzione classica. Rimasta di nuovo sola viene rintracciata da Mastar che la invita ad andare con lui a Elderstone lì, dopo il matrimonio e la nascita di Drip, continua lo studio della magia approfondendo le evocazioni di cui il marito era assiduo utilizzatore (che nel frattempo è morto a causa di un incantesimo finito male). Lascia Elderstone con il figlio su ordine di Mastar e si trasferisce alla locanda per controllare i confini meridionali della regione. Incantesimi: --- 1 PM --- *Evoca ingredienti Inganno --- 2 PM --- Oro degli sciocchi *Ragnatela --- 3 PM --- *Evocazione di mostri minore --- 4 PM --- *Rifugio sicuro --- 5 PM --- *Evocazione di mostri maggiore --- 6 PM --- *Intrappolare --- 7 PM --- *Magnifica magione --- 8 PM --- *Labirinto --- 9 PM --- *Cancello Note: Gli incantesimi segnati con "*" sono quelli della sua scuola, dunque spende sempre -2 PM (mai sotto 1 PM) GIOCATORE * Andrea * Età: 23 * Città: Ponte San Pietro (BG) * E-mail: fakoland@katamail.com