PG: RRAIN MISCHANCE ------------------------------- Razza: Drow Maschio Classe: Stregone Allineamento: Caotico Età: 35 Forza: media Agilità: buona Intelligenza: ottima Magia: 5 PM Abilità: 2 PA Combattimento: buono Cavalcare: media Nuotare: media Lingue: comune, Drowergar Descrizione: Alto 1.70, fisico snello e asciutto, capelli bianchi non lunghi sul davanti tirati all'indietro, dalla nuca parte una lunga coda, viso spigoloso sui cui tratti si notano già i primi segni della mutazione, i canini leggermente più lunghi ed altri piccoli dettagli, occhi bianchi, unghie laccate di bianco, numerosi tatuaggi Dotazione: Mantello Nero con cappuccio (per proteggersi durante il giorno dai raggi del sole), uno spillo, un arco e faretra, una spada drow, vestiti e parabraccia in pelle, stivali oltre il ginocchio, occhiali per la miopia Personalità: Egocentrico ed egoista, non si è mai legato a qualcuno, fino ad ora il suo scopo è raggiungere il suo obbiettivo, essere il più grande stregone conosciuto e riuscire a sottomettere il demone con cui ha stretto il patto Storia: RRai, nasce in un clan di orgogliosi guerrieri i Rainrunner, destinati da secoli ad essere la guardia reale della Regina. Ultimo figlio di sei, sua madre muore dandolo alla luce, ma fin da subito è chiara a tutti la sua predisposizione per la magia, da giovanissimo la usava in modo naturale per avere la meglio sui suoi compagni che in media erano sempre più grossi di lui. Viene iniziato dal suo clan all'arte del combattimento, ma appena può scappa dagli allenamenti per intrufolarsi nel clan dei maghi. All'età di 17 anni scappa dall'UnderDark, frustrato dai suoi risultati come guerriero e smanioso di imparare meglio la magia, gettando disonore su tutto il suo clan, la Regina stessa lo bandisce dal regno conferendoli il soprannome di mischance perdendo così il diritto ad usare quello del suo clan. Vaga per qualche anno per le terre di superfice, fino a che non trova una scuola di magia in cui notato il suo dono entra a far parte. Quin pia piano il suo nome viene storpiato da RRai a RRain per l'assonanza con la "pioggia", qui impara anche la lingua comune. Rrain si concentra completamente sulla magia, non riesce a legare con nessuno nella scuola, anzi spesso litiga sui principi della magia e sul suo utilizzo, gli pesano i molti anni che vede davanti a sé prima di riuscire a diventare mago. Per Rrain gli incantesimi sono facili, ma i maestri tendono a frenarlo, lui pensa che la loro sia gelosia. Rrain si sente sempre più legato e rinchiuso dentro un pozzo, sente la magia chiamarlo, ma non vogliono permettergli di spiccare il volo. Una delle tante notti passate nella biblioteca della scuola, a 26 anni, in un libro trova la descrizione di un rito per stringere un patto con un demone, ed avere accesso così agli incantesimi di tutte le scuole di magia, quella stessa notte RRain esegue il rito diventando così uno stregone, ma i maghi della scuola lo scoprono e dopo un aspro combattimento lo scacciano dalla scuola. RRain è nuovamente solo, e inizia a notare cambiamenti nel suo corpo, i tatuaggi sono i più evidenti, anche se il potere lo inebria. Così inizia una ricerca per capire meglio la sua condizione, viene guardato male da tutti, primo per la sua razza e poi per quello che riesce a fare con la magia. Dopo anni di inutile girovagare incontra un vecchio stregone, RRain ha 30 anni, che inizia ad istruirlo e a spiegargli i pro ed i contro dell'essere stregoni, il corpo dello stregone è mutato e deformato dall'uso della magia, racconta a RRain di essersi ritirato in eremitaggio per trovare un modo per sottomettere il suo demone e fermare le mutazioni diventanto così di fatto uno stregone immortale, il vecchio rivela anche che forse è riuscito a trovare il modo. Però il vecchio pian piano inizia ad odiare Rrain pensando che voglia rubargli il modo per diventare immortale, così in un momento di follia i due ingaggiano un combattimento mortale. Rrain ha la meglio sul vecchio stregone, rimanendone però profondamente colpito nell'animo. Il vecchio non rivelò mai a Rrain il modo per rovesciare la sua "maledizione", riprese quindi il suo girovagare con l'unico scopo di diventare il più grande stregone delle mondo conosciuto ed il primo a sottomettere il suo demone. Abilità: --- Guerrieri --- Arco Spada Incantesimi: --- Scuole --- Magia Nera Elementale del Fuoco Evocazione --- Scuola negata --- Materia inanimata Note: Nessuna GIOCATORE * Emanuele Atzori * Anno di nascita: 26/12/1975 * Città: Sanluri * E-mail: nathanwebber75@gmail.com