PNG 204d: DEBRAH ---------------------- Razza: Drago d'oro maschio Classe: Mago specialista della scuola dell'Energia Età: 900 (Età apparente 25-28 anni) Allineamento: Neutrale Forza: Buona Agilità: Buona Intelligenza: Ottima Magia: 10 PM Combattimento: Abilità scarsa con armi da mischia e discreta con armi da lancio (ottima però con i pugnali), e nella sua forma umana media a mani nude. Cavalcare: Ottimo Nuotare: Ottimo Lingue: Conosce bene tutte le lingue degli umani, umanoidi e semiumani. Rudimenti delle lingue dei non umani. Ovviamente conosce perfettamente il Draghesco. Descrizione: È un bell'uomo dal viso regolare e dalla carnagione abbronzata con una sfumatura dorata. I capelli neri con sfumature azzurre, non scendono oltre le spalle. Il taglio largo degli occhi, ne fa apprezzare ancor di più lo splendido colore, di un azzurro scuro, con tracce di grigio che macchiano l'iride. Alto circa 1,80 m, ha un fisico asciutto, con muscoli fibrosi, non troppo accennati. Nell'insieme ha un corpo slanciato e piacevole alla vista. Il viso è sbarbato ed anche il corpo risulta glabro. Dotazione: Un lungo manto nero nasconde alla vista uno splendido abito ricamato con fili d'oro, giallo rosso e bianco. Indossa un guanto imbottito alla mano destra di colore nero. Porta come armi solo due pugnali d'argento da lancio. Non sembra avere uno zaino dove riporre gli oggetti da viaggio, compreso il libro degli incantesimi. Eppure con una semplice parola è in grado di trasformare il guanto che indossa in uno zaino dove ripone tutto ciò che gli serve. Personalità: Storia: Incantesimi: --- 1 PM --- Charme Dardo Incantato* Pirocinesi * --- 2 PM --- Illusione Luce Persistente * --- 3 PM --- Area di Invisibilità Fulmine Magico * --- 4 PM --- Confusione --- 5 PM --- Barriera di Fuoco --- 6 PM --- Disintegrazione * Note: Debrah, come tutti i Draghi dell'Isola di Midia, è un seguace della Dea. Una croce d'argento con una croce d'oro più piccola al centro, è il simbolo che porta tatuato sul polso, anche se è nascosto dal guanto nero che porta. È un mago specialista della Scuola Dell'Energia, e come tale ha un bonus di 2 PM su tutti gli incantesimi di quella scuola (cioè spende 2 PM in meno) mentre non può lanciare gli incantesimi della scuola opposta, quella di Protezione. Gli incantesimi in questione sono indicati con un asterisco.