PG: IL CACCIATORE ---------------------------- Razza: Umano Maschio Classe: Ranger Età: Sconosciuta Allineamento: Neutrale Forza: Alta Agilità: Ottima Intelligenza: Media Magia: 1 PM Abilità: 3 PA Combattimento: Armi da corpo a corpo e a mani nude: Buono Armi da distanza: Eccellente Cavalcare: Nella media Nuotare: Nella media Lingue: Comune, rudimenti di elfico e nanico. Descrizione: Uomo di corporatura robusta, alto circa 1,90. Indossa abiti prevalentemente di color nero, li prediligi comodi. È solito indossare una sorta di mantella molto pesante e un cappello a tesa larga. Nonostante tenti di nasconderlo il più possibile ha l'intera parte sinistra del suo corpo rivestita (se non letteralmente composta) di qualcosa simile a metallo. Stessa sorte per il volto che presenta poi, al posto dell'occhio, qualcosa di simile ad una pietra di color viola. Dotazione: Un cinturone con numerose tasche ed una bisaccia contenente oggetti di uso comune per avventurieri e viandanti. Una balestra incantata e una faretra porta dardi. Personalità: Persona dal carattere oscuro, tenebroso, indecifrabile. Usa poco le parole limitandosi a interagire per monosillabi, quando può, e facendo discorsi brevi e concisi quando ne è costretto. È un individuo determinato portato al raggiungimento degli obiettivi che si pone e dà l'impressione di essere disposto a sacrificare molto per il loro conseguimento. Autonomo nelle sue decisioni, non apprezza particolarmente la compagnia di altri individui che sopporta fin quando necessario. Storia: La storia del Cacciatore è conosciuta dai più quasi come una leggenda. C'è chi racconta che sia un demone, chi lo definisce un mostro, chi ancora il risultato dell'esperimento di qualche pazzo. Lui per primo non smentisce ma alimenta queste ed altre teorie al riguardo. Tra le tesi più accreditate pare però avere qualche fondamenta in più quella che lo racconta ferito a morte dopo una battuta di caccia in cui ebbe a che vedere addirittura con una creatura extraplanare. In punto di morte il Cacciatore (il cui vero nome non è conosciuto o ricordato se non da pochissimi individui) pare riuscì a stringere un patto con un demone che gli salvò la vita trasformandolo però in ciò che oggi appare. Abilità: --- GUERRIERI --- Balestra Esperienza Usare armature leggere --- RANGER --- Muoversi silenziosamente [+1] Osservazione [+1] Percezione del pericolo (2) [+1] Seguire tracce (2) [+1] Sopravvivenza (2) [+1] Incantesimi: Nessuno Note: È indubbia la natura "anomala" del Cacciatore. Il fatto che metà del suo corpo non sia umana gli conferisce alcune abilità particolari che si traducono nell'avere una forza e resistenza fisica molto maggiori rispetto al normale (la forza nel braccio e nella gamba sinistra è simile a quella di un orco adulto), di avere una visuale simile all'infravisione elfica dall'occhio sinistro, nonché di possedere un bonus di 1 PA per le abilità di Muoversi silenziosamente e Osservazione. Il metallo di cui è costituita la parte sinistra del corpo si comporta come un tessuto vivente. Se colpito (ha la resistenza e tenacia di un'armatura di piastre) sanguina (il sangue è di color violaceo) e si cicatrizza normalmente. La balestra di cui è in possesso ha la caratteristica magica di generare e scagliare dardi elementali. Il Cacciatore, inoltre, è sempre accompagnato da due "cani" non propriamente comuni: Spezzaossa e Spaccapietre. I due canidi eseguono direttamente solo gli ordini del Cacciatore. Pur essendo, di fatto, due golem, i due canidi hanno mantenuto alcune caratteristiche prorie dei cani quali udito e olfatto ipersviluppati. SPEZZAOSSA Golem d'ossa a forma di canide PM 3 PA3 Possiede tutte le abilità dei golem d'ossa. SPACCAPIETRE Golem di pietra a forma di canide PM 4 PA2 Possiede tutte le abilità dei golem di pietra. GIOCATORE * Pierpaolo Minopoli * Data di nascita: 10/09/1976 * Città: Policoro (MT) * E-mail: