Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • e) Abilità dei Lin-Shar

Libero Arbitrio
Requisiti
Classe: Psionico, Veggente
Titolo: N/A
Altro: 2PM
Il Lin-Shar può introdurre un elemento equilibrante nella mente sua o di un altro individuo entro tre metri da lui (si applica la normale resistenza magica). Il bersaglio dell'abilità viene protetto contro tutti i tentativi di alterarne il comportamento o le emozioni, sia magici/psionici che con la persuasione, ricevendo un bonus (di PM o PA secondo i casi) di 2 se ad usare l'abilità è un Iniziato, 4 se ad usarla è un Monaco e 6 se ad usarla è un Maestro. L'effetto dura fintantoché il Lin-Shar mantiene una leggera concentrazione, ma un Monaco che usi questa abilità può condizionare la mente di un individuo per un giorno intero, e un Maestro può condizionarla per un giorno per ogni PM che possiede. Usare l'abilità in questo modo richiede, comunque, la spesa di 3 e 5PM rispettivamente.

Torna all'elenco delle Abilità

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web