Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
Adattamento Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 6PM Utilizzando questa abilità, al costo di 3PM, il Lin-Shar può adattarsi ad una situazione nella quale si trova, in modo da non esserne danneggiato. Se, ad esempio, stesse cadendo da una grande altezza, potrebbe diventare leggero al punto da non subire alcun danno nella caduta, se si trovasse sott'acqua potrebbe divenire in grado di respirarla, e così via. Il Lin-Shar non ha alcun controllo sullo specifico adattamento al quale andrà soggetto (non può decidere, ad esempio, se diventare leggero, morbido, o particolarmente resistente) e non ne ricaverà mai alcun vantaggio aggiuntivo (potrà attutire la caduta ma non mettersi a volare o levitare). L'Adattamento dura per tutto il tempo in cui perdura la situazione per la quale è stato necessario, e non può causare alcuna alterazione fisica evidente al Lin-Shar (non potrà ad esempio trasformarlo in pietra o modificarne l'aspetto).
Un Maestro ha il completo controllo dell'adattamento, sempre nei limiti indicati, e può quindi deciderne gli esatti effetti.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|