Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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- e) Abilità dei Dahan Shir
Specchio dell'Ordine Requisiti Classe: Veggente Titolo: N/A Altro: 3PM Il Dahan Shir può visualizzare in una pozza d'acqua un luogo lontano come se stesse adoperando la Chiaraudienza e la Chiaroveggenza. La qualità dell'immagine dipende dalla purezza dell'acqua: l'acqua fangosa di una pozzanghera darà pessimi risultati, mentre dell'acqua di fonte versata in una bacinella mostrerà immagini molto chiare. Non è possibile usare dell'acqua in movimento per adoperare questa abilità.
Se il Dahan Shir lo desidera, chiunque guardi nell'acqua può vedere la visione esattamente come lui. Non è però possibile renderla visibile a determinati individui e non ad altri.
È possibile visualizzare in questo modo qualunque creatura, luogo o oggetto noto al Dahan Shir, anche se non ne conosce la posizione. Un Monaco può visualizzare qualunque creatura, luogo o oggetto anche se non lo ha mai visto, purché ne conosca il nome. La visione evocata da un Maestro gli consente di usare altre abilità, poteri ed incantesimi attraverso l'acqua come se si trovasse fisicamente nel posto che sta visualizzando.
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