Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
- e) Abilità dei Dahan Shir
Ordine Divino Requisiti Classe: Sacerdote, Negromante Titolo: Monaco Altro: 5PM Questa abilità consente al Dahan Shir di interferire con l'effetto di un incantesimo sacerdotale o negromantico, o di un oggetto o effetto che utilizzi potere divino.
Se possiede una quantità di PM almeno pari alla potenza dell'incantesimo/effetto, il Dahan Shir può prenderne il controllo e determinarne il comportamento. Essenzialmente questo si traduce nella capacità di modificare qualunque aspetto dell'incantesimo che avrebbe potuto scegliere se fosse stato lui a lanciarlo, come ad esempio il bersaglio o i bersagli, la direzione, l'area da colpire, ed eventualmente altre caratteristiche normalmente decise dal sacerdote/negromante.
Un Maestro Dahan Shir che adoperi questo potere sarà in grado inoltre di modificare aspetti dell'incantesimo che non possono normalmente essere decisi da chi lo utilizza (ad esempio far sì che duri meno del previsto, o colpisca una zona più piccola) o annullarlo del tutto. Non potrà, in ogni caso, ottenere per l'incantesimo un effetto diverso da quello previsto (un incantesimo di cura continuerà ad essere tale) né potenziarne gli effetti in alcun modo (come ad esempio allargando l'area di effetto).
Questa abilità consente di interferire solo con la magia sacerdotale/divina, la negromanzia e gli effetti basati sul potere divino (inclusi i poteri concessi ai sacerdoti) o della morte.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|