Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
- e) Abilità dei Dahan Shir
Negazione del Caos Requisiti Classe: N/A Titolo: Monaco Altro: 6PM Utilizzando questa abilità, al costo di 3PM, il Dahan Shir può negare per un istante gli effetti di una qualunque alterazione delle leggi fisiche/naturali, vale a dire quelli di qualunque incantesimo o altro effetto magico o psichico. Gli effetti negati cessano istantaneamente, ma se l'incantesimo o effetto non ha terminato il suo naturale ciclo di esistenza, riprendono subito dopo se possibile. L'interruzione è comunque sufficiente a compiere semplici azioni: ad esempio potrebbe essere usata per interrompere l'effetto di un chiavistello magico e dunque aprire la porta, o quello di un muro di fuoco per consentire di attraversarlo. In alcuni casi, l'effetto dell'incantesimo non riprende. Ad esempio, se un Blocca Porta viene interrotto e la porta che bloccava viene aperta e lasciata tale, l'incantesimo non può riprendere a bloccarla dato che non è più chiusa. Allo stesso modo se una trappola magica destinata a scattare se viene aperto un contenitore viene interrotta, e il contenitore aperto, questa non riprenderà ad esistere in seguito dato che la condizione che l'avrebbe fatta scattare (e avrebbe posto fine alla sua esistenza) si è verificata.
Un Maestro è in grado, mantenendo un normale livello di concentrazione, di prolungare la durata della negazione indefinitamente.
Torna all'elenco delle Abilità
Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 8 >>
|