Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
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- e) Abilità dei Dahan Shir
Combattimento Legale Requisiti Classe: Guerriero, Ladro, Mistico, Ranger, Sacerdote Titolo: N/A Altro: 1PM, 1PA Lasciandosi guidare dall'ordine in combattimento, il Dahan Shir diventa estremamente preciso ed in grado di individuare il punto debole della difesa di qualunque avversario, ammesso ovviamente che esista. Egli sa quale tattica adoperare ed è in grado di usarla al meglio delle sue possibilità. Le sue abilità di combattente sono pertanto notevolmente accresciute, ed il suo Valore di Combattimento si considera aumentato di 1 punto per un Iniziato, 2 per un Monaco e 3 per un Maestro. Inoltre combatte come se possedesse l'abilità specialistica dei guerrieri relativa all'arma o armi che sta impugnando (o di combattimento a mani nude se non sta usando armi), anche se non è un guerriero. Se già possiede tale abilità, comunque, questa non viene ulteriormente accresciuta.
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