Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • e) Abilità degli Sha-Dar

Negazione dell’Ordine
Requisiti
Classe: N/A
Titolo: Monaco
Altro: 6PM
Utilizzando questa abilità, lo Sha-Dar può negare per un istante una qualunque legge fisica/naturale. Trattandosi di una negazione caotica, la legge non viene semplicemente sospesa, bensì negata nel modo in cui è necessario allo Sha-Dar. Uno Sha-Dar che neghi la legge di gravità, ad esempio, non verrà sparato nello spazio bensì rimarrà sospeso nel punto in cui si trova senza cadere, o potrà compiere un balzo enorme senza la gravità a trattenerlo.
L’uso di questa abilità costa 3 PM e l’effetto, come già indicato, dura un solo istante, per cui le sue applicazioni sono relativamente limitate. Tuttavia un Maestro è in grado, mantenendo un normale livello di concentrazione, di prolungarne la durata indefinitamente.

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