Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Sivak (Draconici)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Sivak spesso rappresentano i gruppi di elite tra le fila draconiche, impiegabili in missioni di infiltrazione. Infatti i Sivak maschi hanno la capacità di prendere la forma dell'ultimo essere umano o umanoide che hanno ucciso, mentre le femmine sono dotate di capacità camaleontiche simili a quelle garantite dal potere psionico Camaleonte.
Quando muoiono i Sivak si incendiano, causando danni da ustione nel raggio di 3 metri.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo21
Guerriero22
Ladro22
Mago20
Mistico34
Negromante21
Persona Comune10
Psionico32
Ranger22
Sacerdote22
Sciamano//
Strega21
Stregone31
Veggente21

< Kapak - Draconici - Elementali >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500