Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
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  • Beholder

(Introdotti da Max Polani)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I Beholder sono esseri estremamente malvagi e aggressivi che, per indole, tendono a voler dominare non solo i propri simili, ma anche qualsiasi altra creatura.
Una sorta di odio xenofobo fa sì che amino solo sé stessi ed aberrino qualsiasi altra creatura vivente.
Aspetto:Il Beholder è la materializzazione di un incubo. Questa creatura, detta anche "Sfera dai molti occhi", ha l'aspetto di una grossa palla fluttuante nell'aria (con diametro che varia tra il metro e mezzo e i due metri) con un occhio centrale e grande bocca piena di denti, con in cima dieci tentacoli terminanti con un occhio ciascuno.
Ogni occhio, compreso quello centrale, ha diverse capacità.
Quelli piccoli hanno i seguenti poteri che possono essere usati ogni giorno, in totale, tante volte quanti sono i PM a disposizione del beholder stesso:

1° occhio - Charme
2° occhio - Charme Potenziato
3° occhio - Sonno (1 solo bersaglio per volta)
4° occhio - Telecinesi (fino a 112 Kg.)
5° occhio - Trasforma carne in pietra
6° occhio - Disintegrazione (fino a 20m)
7° occhio - Terrore
8° occhio - Lentezza
9° occhio - Infliggi ferite gravi (fino a 50m)
10° occhio - Raggio della Morte (una sola vittima nel raggio di 40 m).

L'occhio centrale, invece, proietta un raggio anti-magia, sempre attivo, che arriva fino a 140 m di distanza e copre un raggio di 90° davanti al mostro. In quell'area qualunque effetto magico (non solo dato da incantesimi nel senso stretto, ma anche capacità magiche di armi/oggetti e di creature incantate) non funzionerà, o cesserà di funzionare se è già attivo.
Gli occhi piccoli del beholder sono estremamente mobili e possono guardare in ogni direzione tranne che sotto di lui. Se distrutti, si rigenerano al ritmo di uno alla settimana. Tali occhi sono molto ricercati per la preparazione di pozioni di volo e levitazione.
Lingua:la lingua dei beholder viene parlata esclusivamente da questa razza, che di certo non si prodiga ad insegnarla ad altre.
Data la loro estrema intelligenza, non è affatto raro che i beholder conoscano diverse lingue.
Vita Media:300 (N/A)
Età Adulta:N/A
Abitudini:Si suppone che i beholder si riproducano per partenogenesi, dando vita a degli individui pressoché identici al genitore e praticamente già adulti sotto ogni punto di vista.
Solitamente non combattono a distanza ravvicinata, ma se devono possono mordere i loro avversari. Ovviamente non adoperano armi né armature.
Habitat:I beholder sono solitamente creature solitarie, benché non manchino notizie in merito a numerose comunità degli stessi, stanziate per lo più, in caverne sotterranee.
Religione:Per quanto se ne sa, i beholder non adorano alcuna divinità

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero63
Ladro//
Mago40
Mistico//
Negromante30
Persona Comune//
Psionico41
Ranger61
Sacerdote//
Sciamano//
Strega//
Stregone//
Veggente30

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