Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Malvelox (Non Morti)

(Introdotti da Pietro Meroni)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I malvelox sono non morti estremamente rari, dei quali per molto tempo è stata in discussione perfino l'esistenza. Possono essere feriti solo da armi incantate o dalla magia, ma a parte questo sono essenzialmente innocui, più un fastidio che un pericolo. Ci sono poche informazioni in merito a come un malvelox venga ad esistere, e si pensa che si possa trattare di una versione degenerata dei necrofamiliari. In ogni caso sono non morti atipici perché non sono mai realmente stati in vita, piuttosto sono teschi umani animati dalla necromanzia con una personalità propria e maligna.
Aspetto:L'aspetto di un malvelox è estremamente simile a quello di un necrofamiliare. Si tratta di un teschio umano di colore scuro, con zanne da vampiro nella mascella superiore e del tuto privo di quella inferiore, e con due ali da pipistrello ai lati del cranio che gli consentono di volare.
Lingua:In genere un malvelox è in grado di parlare tutte le lingue note al suo creatore.
Vita Media:N/A
Abitudini:I malvelox sono maligni e fastidiosi, amano predire sventure (non nel senso che possiedano poteri di preveggenza) e descrivere catastrofi, ma è più o meno tutto ciò che sono in grado di fare.

< Lich minori - Non Morti - Membra Striscianti >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500