Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Neko

(Introdotti da Zero Zero Proto)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Considerando le numerose caratteristiche che i Neko condividono con gli Yoko, è possibile che le due razze siano lontanamente imparentate fra loro. I Neko sono dotati di sensi molto sviluppati, di una grande agilità e di un senso dell' equilibrio davvero incredibile, e grazie ad essi sono in grado di di cadere da grandi altezze atterrando sempre sui piedi, proprio come fanno i gatti.
I Neko sono inoltre in grado di usare l' incantesimo delle streghe Parlare con gli Animali al costo di 1 PM
Aspetto:I Neko, sono simili agli esseri umani, ma a distinguerli nettamente da essi sono le orecchie e la coda di gatto.
Generalmente, sono creature molto belle e dall' aspetto molto variegato: per esempio, il colore della pelle, può variare da quello più chiaro a quello più scuro e lo stesso vale per il colore di occhi, capelli, orecchie e coda che vanno dalle tonalità più comuni a quelle decisamente più bizzarre, le quali possono combinarsi fra loro (es. orecchie castane e capelli biondi).
Lingua:Non esiste una vera e propria lingua dei Neko. La loro è una razza molto frammentata ed ogni clan ha una sua lingua. Pertanto, un Neko, deve sempre saper parlare almeno una lingua "straniera" in modo da poter comunicare con le altre creature. I linguaggi preferiti dai Neko sono il Comune e l'Elfico.
Vita Media:150 (1/1)
Età Adulta:18
Abitudini:I Neko sono tendenzialmente pigri e riservati e tendono a dare fiducia solo a coloro che conoscono davvero bene.
Oltre alle caratteristiche fisiche, i Neko hanno ereditato dai gatti anche alcune delle loro abitudini come annusare, fare le fusa, strofinarsi e altro ancora. Questo comportamento, solitamente, è tipico dei Neko più giovani. Infatti, man mano che la crescita procede, queste abitudini animalesche, tipiche dell' età giovanile, tendono a ridimensionarsi gradualmente, senza però mai sparire completamente.
In particolare, le Neko femmine mantengono questo tipo di comportamento anche oltre l' età adulta, specialmente quando provano grande affetto verso qualcuno.
Habitat:I Neko, sanno adattarsi ovunque. E sebbene amino farsi passare per dei solitari, esistono piccole comunità di Neko organizzate in Clan familiari dove i componenti sono strettamente imparentati fra loro.
Nomi:Non esistono nomi tipici dei Neko. Tuttavia, molte di queste creature, portano nomi simili a quelli che nel mondo reale sono tipici degli orientali.
Religione:I Neko, per loro natura non sono molto inclini alla religione e i pochi fra loro che hanno l' abitudine di pregare, si rivolgono quasi sempre a Silvana la dea della natura e dei boschi.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo22
Guerriero22
Ladro24
Mago31
Mistico24
Negromante31
Persona Comune20
Psionico31
Ranger24
Sacerdote31
Sciamano//
Strega32
Stregone41
Veggente31

< Koinoi - Elenco - Non Morti >

Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500