Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Le ombre spettrali provengono dal piano dell'ombra, e sono creature parzialmente incorporee in grado di rubare la forza fisica altrui. Sono immuni a tutti gli incantesimi e poteri che agiscono sulla mente, inclusi charme e sonno, alla paralisi, ai gas ed ai veleni di ogni genere. Possono essere danneggiate solo da armi magiche o dalla magia.
Il tocco di un'ombra spettrale non solo è doloroso e causa danni fisici, ma rende la vittima sempre più debole quanto più dura il contatto con l'ombra. Allo stesso tempo l'ombra diviene sempre più solida. Entrambi gli effetti sono destinati a sparire, dato che la vittima ritrova le forze con alcune ore di riposo, e l'ombra perde progressivamente solidità fino a tornare incorporea (per questo occorre tanto più tempo quanto maggiore è la forza assorbita). |
Aspetto: | In entrambi i loro stati, incorporeo e tangibile, le ombre spettrali sembrano delle banali ombre e non sono distinguibili da esse se non in piena luce. Al buio o in zone dall'illuminazione insufficiente (vale a dire qualunque cosa illumini meno di una Luce Persistente), sono praticamente invisibili. |
Vita Media: | N/A |
Abitudini: | Le ombre spettrali sono inclini ad attaccare le creature viventi per il solo scopo di poter interagire con il mondo fisico. Questo, infatti, è il solo modo che possiedono per poter divenire tangibili, anche se temporaneamente. |
Habitat: | Le ombre spettrali vivono prevalentemente nel paino dell'ombra. Quando si trovano per qualche ragione nel piano primario, prediligono le zone oscure e si spostano soprattutto di notte, dato che la piena luce del giorno le rende facilmente visibili. Non hanno comunque una società o un qualche genere di organizzazione nel piano primario, che non è il loro ambiente naturale. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | / | / |
Guerriero | 5 | 2 |
Ladro | / | / |
Mago | 6 | 4 |
Mistico | / | / |
Negromante | / | / |
Persona Comune | 3 | 0 |
Psionico | 6 | 0 |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | / | / |
Stregone | / | / |
Veggente | 8 | 0 |
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