Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
|
|
Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
KCFG sul web Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!
|
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]
Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Tra i più violenti e malvagi non morti, i wight esistono al solo scopo di uccidere e arrecare danno a coloro che hanno la sventura di incontrarli.
Avversari terribili, i wight attaccano generalmente con morsi o artigli, disdegnando l'utilizzo di armi.
Possono essere feriti solo da armi magiche o d'argento. Vengono danneggiati dall'acqua santa ed un incantesimo di resurrezione può distruggerli istantaneamente (si applica la normale resistenza magica).
Il tocco di un wight è capace non solo di drenare permanentemente 1 PM alla vittima, ma anche di far perdere le capacità eventualmente acquisite grazie a quel PM (ad esempio, uno psionico perderà anche gli eventuali poteri ottenuti grazie a quel dato PM). Chi venga ridotto a 0PM o meno in questo modo muore immediatamente, e diviene un wight entro dodici ore, sotto il controllo del suo assassino. I wight controllati hanno solo metà dei normali PM, e li acquisiscono interamente solo quando il loro controllore viene distrutto.
I wight prediligono la notte ed i luoghi oscuri per le loro efferatezze. Non sopportano la luce, inclusa quella solare, evitandola a tutti i costi, ma non ne sono comunque feriti.
La vita vegetale attorno ad un wight tende a deperire e morire. I cani sentono la loro presenza e ringhiano quando uno di questi non morti si avvicina. Allo stesso modo i cavalli si imbizzarriscono. |
Aspetto: | I wight ad un primo sguardo sembrano in tutto e per tutto dei normalissimi umani; solo un'analisi più attenta rivelerà la corruzione dei loro corpi, negli occhi iniettati di sangue e negli affilatissimi artigli delle mani. |
Lingua: | I wight sono in grado di comprendere le lingue che conoscevano da vivi, ma in genere non parlano, più per mancanza di volontà che per impossibilità. |
Vita Media: | N/A |
Abitudini: | I wight attaccano qualunque essere vivente incontrino, per cibarsi della sua forza vitale. per quanto senzienti sono spinti solo dalla fame e dall'odio. |
Habitat: | I wight sono abitanti di catacombe e rovine. Sono creature solitarie e quando se ne incontra più di uno si tratta inevitabilmente di un wight che gira in compagnia delle sue vittime trasformate, pronto a sacrificarle per sopravvivere. |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Guerriero | 6 | 2 |
Mago | 3 | 1 |
Negromante | 4 | 2 |
Persona Comune | 6 | 2 |
Psionico | 6 | 3 |
Veggente | 3 | 2 |
< Vampiri - Non Morti - Zombie >
Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5
|