Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!
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Regolamento Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!
La Magia Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.
Il Mondo Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.
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Tipo: | Non Umani |
Dati Generali: | Uno spettro è un'anima non morta che è costretta ad abitare ancora il proprio corpo defunto, solitamente da una maledizione o una magia. Sebbene gli spettri conservino spesso la propria personalità, il più delle volte sono vincolati dalla magia che li ha resi tali e non sono dotati di libero arbitrio (è il caso, ad esempio, degli spettri creati dalla Negromanzia).
Gli spettri possono essere danneggiati solo dalla magia e da armi magiche o d'argento. Sono in grado di combattere con le armi ma in più posseggono un "tocco gelido" che ha l'effetto di sottrarre permanentemente 1 PM a chi lo subisca (tale effetto si applica solo in caso lo spettro attacchi a mani nude). Un individuo ridotto a meno di 0PM in questo modo muore immediatamente ed il suo cadavere diviene uno spettro al tramonto del giorno successivo. |
Aspetto: | Uno spettro può apparire come una normale creatura vivente anche se ha sguardo spento e colorito cereo e piuttosto che calore come un corpo vivo emana un lieve freddo. In effetti il corpo di uno spettro può anche apparire in vari stadi di decomposizione, ciò dipende essenzialmente da quando la sua anima è stata richiamata nel corpo, ma di solito appare in ottimo stato di conservazione, ciò perché il più delle volte l'anima viene vincolata al corpo subito dopo la morte, e comunque un tempo di attesa eccessivo renderebbe impossibile l'operazione. |
Vita Media: | N/A |
Punti Magia e Punti Abilità per Classe
Classe | PM | PA |
Bardo | 3 | 1 |
Guerriero | / | / |
Ladro | 2 | 2 |
Mago | 4 | 0 |
Mistico | / | / |
Negromante | 4 | 0 |
Persona Comune | 3 | 0 |
Psionico | / | / |
Ranger | / | / |
Sacerdote | / | / |
Sciamano | / | / |
Strega | 4 | 0 |
Stregone | / | / |
Veggente | 4 | 0 |
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