Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Dao (Genii)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I dao sono originari del piano elementale della terra. Sono molto forti, possono essere feriti solo dalla magia o da armi magiche e sono immuni a tuti gli attacchi basati sulla terra. Possiedono alcuni particolari poteri che possono utilizzare una volta al giorno senza spesa di Punti Magia:
  •        Invisibilità (Vedi Invisibilità dei Maghi.)
  •        Illusione (Vedi Illusione dei Maghi.)
  •        Muro di Pietra (Vedi Muro di Pietra dei Maghi.)
  •        Apertura (Vedi Apertura dei Maghi.)
  •        Assumere Forma Gassosa
    Possono inoltre lanciare Dissoluzione o Indurire come un mago fino a 6 volte al giorno.
    Sono inoltre in grado di lanciare una volta al giorno, senza spesa di PM, l'incantesimo dei Maghi Desiderio Minore, ma solo per esaudire un desiderio di qualcun altro e in maniera distorta e negativa.
    Possono muoversi attraverso la terra e la roccia (ma non attraverso la pietra lavorata) liberamente e senza incontrare resistenza, portando con sé qualunque oggetto inanimato abbiano addosso, ma non altre creature viventi.
  • Aspetto:I Dao sono alti umanoidi dalla pelle scura di varie tonalità di marrone. Possono mutare le loro dimensioni da quelle di un umano molto alto e robusto a quelle di un vero e proprio gigante alto fino a sei metri (o qualunque cosa nel mezzo).
    Lingua:Oltre alla lingua dei Dao, i Dao parlano tutte le lingue dei geni, il Comune e la lingua degli elementali della terra.
    Abitudini:I Dao hanno pessimi rapporti con tutti gli altri geni, ad eccezione degli Efreeti con cui intrattengono rapporti commerciali.
    Non di rado si spostano nel piano primario allo scopo di procurarsi gemme o per altre ragioni.
    Habitat:Nel piano elementale della terra, i Dao vivono in immensi labirinti governati da siniscalchi. La loro intera popolazione è agli ordini di un unico Khan, che vive in un labirinto di proporzioni enormi, collegato con tutti gli altri.
    Nel piano primario prediligono caverne e grotte naturali.
    Religione:Solitamente i Dao non sono religiosi.

    Punti Magia e Punti Abilità per Classe

    ClassePMPA
    Bardo43
    Guerriero43
    Ladro24
    Mago62
    Mistico55
    Negromante61
    Persona Comune22
    Psionico62
    Ranger//
    Sacerdote//
    Sciamano//
    Strega//
    Stregone//
    Veggente61

    < Gargoyle - Genii - Djinn >

    Torna al Paragrafo 3 - Vai al Paragrafo 5




    Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

    Homepage KCFG | Homepage Anthuar 1500 | Introduzione | L'Era della Vera Fede | Il Mondo di Anthuar 1500 | Creare un Personaggio in Anthuar 1500 | Consigli per giocare Anthuar 1500