Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Draghi Perlati (Draghi) [Estinti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  I draghi perlati, detti anche draghi di perla, erano una piccola razza non associata ad alcun gruppo. La loro estinzione risale ai tempi della prima guerra dei draghi sebbene in realtà piccoli clan siano sopravvissuti più a lungo finendo poi con lo scomparire a causa degli inevitabili scontri territoriali con altri draghi nei quali finivano spesso con l'avere la peggio, non di rado a causa della loro inferiorità numerica.
La loro estinzione si è comunque completata in tempi relativamente recenti, per cui la loro esistenza non è tinta di leggenda come per i draghi di cristallo.
Questi draghi si cibavano principalmente di frutta e vivevano in clan molto numerosi. Durante la guerra fecero l'errore di schierarsi dalla parte dei draghi di cristallo venendo sterminati per questo dalle più potenti razze avversarie.

Soffio: Il loro soffio era una nube vaporizzata di liquido di per sé innocuo ma in grado di solidificarsi rapidamente a contatto con l'aria, imprigionando quindi coloro che ne venivano investiti e ricoperti in solidi gusci di una sostanza perlata di particolare robustezza e resistenza.
Aspetto:I draghi perlati erano di piccola taglia, anche come Antichi Dragoni non superavano mai i 50 metri di lunghezza. Avevano scaglie di colore lattiginoso, talvolta tinte di un rosa appena percettibile, molto lisce al tatto ma meno robuste di quelle della maggioranza dei draghi, eccetto quelli delle gemme.

< Draghi di Platino - Draghi [Estinti] - Gemmati >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web