Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Angeli della Morte (Angeli) [Angeli]

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Sebbene la Morte non sia una vera e propria divinitÓ, essa possiede degli Angeli, in tutto simili agli Angeli comuni, ma il cui scopo non Ŕ quello di portare messaggi ai mortali bensý quello di raccogliere quando necessario le loro anime e portarle nell'AldilÓ.
Gli Angeli della Morte differiscono dagli angeli delle divinitÓ in quanto non sono realmente dotati di personalitÓ individuali: essi sono tutti simili tra loro e riflettono la personalitÓ indecifrabile della Morte stessa, essendo in pratica estensioni del suo essere. A tutti gli effetti, essi non esistono se non quando sono necessari, venendo ricreati e distrutti di volta in volta secondo le necessitÓ. Questo rende del tutto impossibile utilizzarli come PG (o anche PnG se non in casi rari ed estemporanei).
Gli Angeli della Morte sono visibili e udibili solo ai morti (intesi come spiriti dei defunti e non come non morti, anche se senzienti) ed a chi sta per morire, oltre che ovviamente ad altri Angeli. Un vivente che veda un Angelo della Morte muore all'istante, a meno che l'Angelo stesso non decida di risparmiarlo. È in effetti alquanto raro che un Angelo della Morte si mostri a qualcuno che non morirÓ, ma pu˛ accadere a volte come conseguenza di un incantesimo negromantico.
Aspetto:Gli Angeli della Morte non hanno un vero aspetto, essi appaiono a chiunque possa vederli nel modo in cui egli immagina che debbano essere. In ogni caso, chiunque veda un Angelo della Morte non avrÓ mai alcun dubbio su cosa sia.
Lingua:Per quanto sia decisamente raro che un Angelo della Morte parli o comunichi, esso ha le stesse capacitÓ di linguaggio dei normali Angeli.
Nomi:Gli Angeli della Morte non hanno alcun nome.
Religione:Gli Angeli della Morte non servono alcun dio, pur essendo ovviamente consapevoli dell'esistenza di ognuno di essi.

< Angeli - Angeli [Angeli] - Angeli Neri di Oon >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web