Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
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La Magia
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Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

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  • Marru

(Introdotti da Pierpaolo)
Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Sui Marru si sa ben poco. Pare siano stati tra i primi abitatori delle zone desertiche di Anthuar. Non vi sono notizie certe a proposito della loro natura. Le tribù e culture del deserto li reputano tanto potenti e spietati quanto temibili e sconosciuti.
A loro proposito sono numerose le leggende ma tra le più diffuse vi è quella che li definirebbe come creature provenienti da un’altra dimensione.
Indipendentemente dalla classe di appartenenza, possiedono una serie di abilità razziali.
Prima di tutto il loro tocco disidratante, la cui vittima subisce danni da disidratazione. Un tocco riduce privi di energie, un secondo uccide la vittima rendendola una specie di ammasso rinsecchito di pelle e ossa.
Possono, una volta al giorno, evocare un Golem di Sabbia che ubbidirà ciecamente ai loro ordini.
Sempre una volta al giorno possono trasformare corpi e carcasse di creature morte, in un particolare tipo di non morto chiamato mummia di sale. Tali non morti sono identici in tutto e per tutto alle comuni mummie, solo che il loro tocco, causa un effetto disidratante identico a quello del tocco del marru.
Una volta al giorno possono, avvelenare una manciata di sabbia o polvere che, se inalata da una qualsiasi creatura, la contagerà immediatamente con un’orrenda malattia che, se non curata magicamente, la trasformerà in una mummia.
Infine, a volontà, possono creare o dissolvere una zona desertica con un raggio di 30 metri.
Sono immuni ad attacchi basati su calore, fuoco e disidratazione.
Sono dotati di un udito eccezionale. Possono ascoltare nitidamente discussioni fino a 30 metri di distanza. Riescono ad avvertire la presenza di altre creature nel raggio di 10 metri solo dal respiro, dal battito cardiaco o dal rumore che producono camminando.
Aspetto:I marru appaiono come degli umanoidi alti e slanciati con la testa da sciacallo.
Hanno un colore di pelle simile all’ebano.
Lingua:Lingua dei Marru (conosciuta solo a loro), comune, elfico, draghesco.
Vita Media:200
Età Adulta:15
Abitudini:Sono creature decisamente poco raccomandabili. Vivono con la costante volontà di dominare sulle altre razze e acquisire sempre più potere.
Le leggende che li circondano pare siano in parte vere. Alcuni loro antichi scritti parlano di un viaggio che Il Primo affrontò attraverso il tempo e lo spazio, per giungere su Anthuar per conquistarla e colonizzarla.
Habitat:Sono abitatori esclusivamente del deserto. Non sono soliti vivere in comunità. Sono solitari e in competizione tra di loro per chi riesce a soggiogare e dominare più creature. Vivono spesso in lussuosi palazzi situati nel deserto con una vasta gamma di creature (spesso schiavi) al loro servizio.
Religione:Sono abbastanza megalomani da sentirsi essi stessi una sorta di dei in terra. Ciònonostante adorano, più per convenienza che per altro, divinità caotiche prediligendo, tra gli atri, Eades.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo//
Guerriero33
Ladro//
Mago53
Mistico//
Negromante42
Persona Comune//
Psionico//
Ranger//
Sacerdote22
Sciamano//
Strega//
Stregone32
Veggente//

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