Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Death Knight (Non Morti)

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  In vita, i death knight erano guerrieri legali o, addirittura, paladini, giudicati e maledetti dagli dei che servivano per aver infranto in vita il codice d'onore a cui erano asserviti o per aver compiuto atti efferati.
I Death Knight non possono essere scacciati ed hanno le seguenti capacità:
  •        Incantesimi I (0 PM) - a costo 0 possono utilizzare liberamente gli incantesimi di Individuazione del Magico, Individuazione dell'Invisibile e Muro di Ghiaccio.
  •        Incantesimi II - al normale costo di PM possono utilizzare gli incantesimi di Dissolvi Magia, Parola Incapacitante, Parola Accecante, Parola Mortale, Palla di Fuoco e Animare i Morti.
    Possono irradiare paura in un raggio di circa due metri da loro, colpendo chiunque sia in grado di vederli ed abbia meno PM di loro. Questo effetto Ŕ in realtÓ normalmente attivo, ma possono interromperlo a piacimento.
    Sono inoltre in grado di controllare i non morti come un negromante (ma non di distruggerli in tal modo, un risultato di distruzione viene semplicemente ignorato).
    Quando viene lanciato un incantesimo contro un Death Knight e questo riesce a resistervi, l'incantesimo si riflette contro colui che l'ha lanciato.
    Ogni volta che nel cielo vi sarà luna piena, il Death Knight sarà costretto a rivivere e ricordare il o i crimini compiuti in vita e che hanno determinato la loro maledizione.
  • Aspetto:Fisicamente i Death Knight appaiono così come erano in vita. La loro faccia è un teschio annerito ricoperto da brandelli di pelle in decomposizione. Gli occhi sono simili a due fioche luci color rosso. La voce è profonda e risuona come un'eco che proviene dall'abisso.
    Vita Media:N/A
    Abitudini:I Death Knight erano in vita cavalieri o paladini e di conseguenza sono in genere ottimi combattenti. Solitamente conservano un loro senso dell'onore per cui non attaccano nemici disarmati nÚ colpiscono alle spalle, ma tolte queste cose sono combattenti inarrestabili.
    Habitat:Solitamente i Death Knight risiedono negli stessi luoghi in cui abitavano da vivi.

    Punti Magia e Punti Abilità per Classe

    ClassePMPA
    Bardo//
    Guerriero97
    Ladro//
    Mago//
    Mistico//
    Negromante//
    Persona Comune//
    Psionico//
    Ranger//
    Sacerdote//
    Sciamano//
    Strega//
    Stregone//
    Veggente//

    < Creeper - Non Morti - Druji >

    Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




    Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

    Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
    Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web