Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Necrosuccubi (Non Morti)

(Introdotti da Paola Tigrino)
[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Necrosuccube è la traduzione sommaria dell'impronunziabile parola drow che identifica questo particolare genere di non morti. Generati da cadaveri, come nel caso dei normali zombi, i necrosuccubi posseggono però caratteristiche superiori.
Possono essere creati solo da una matrona drow - l'intercessione divina nel processo di creazione è fondamentale - che eserciti le arti della negromanzia ad alto livello. In questo momento, forse solo Myrdem Iggdala possiede un simile potere. Il necrosuccube ha un'immunità completa alle armi da taglio non magiche. Le armi da impatto hanno esclusivamente il potere di stordirlo. Comunque la creatura possiede un'alta - seppur non rapidissima - capacità di rigenerazione. La costituzione e la forza che il necrosuccube aveva in vita sono enormemente amplificate, tanto da consentirgli il combattimento a mani nude - il tipo di attacco preferito è lo strangolamento - e la resistenza ad una certa quantità di attacchi - non provando dolore, il necrosuccube si ritira solo quando vede messa a serio repentaglio la sua integrità fisica. L'intelligenza è ridotta ad uno stadio poco più che vegetativo, che gli consente una semplice comunicazione vocale con gli altri e la memorizzazione e la puntuale esecuzione degli ordini della sua creatrice, alla quale è indissolubilmente legato, ordini che non concepisce di disattendere in nessun caso, pur sempre nel principio di salvaguardia della propria integrità. Tale insieme di caratteristiche renderebbe il necrosuccube una perfetta e implacabile macchina di distruzione, se non fosse per la cosiddetta "sindrome del residuo di umanità". La sindrome si riferisce ai retaggi della "vita precedente" del necrosuccube, quali ricordi, sentimenti, esigenze primarie, che in varia misura affliggono le prestazioni di questa creatura. Le manifestazioni possono essere molteplici e variano a seconda della natura originaria del necrosuccube, ma sono sempre esasperate parossisticamente, e tendenzialmente corrispondono a lati del carattere fortemente sviluppati o esperienze particolarmente intense. Il necrosuccube potrà quindi, per riportare qualche esempio, risultare paranoico, cannibale, sadico, affetto da ossessioni o aberranti perversioni sessuali o perseguitato da chissà quali altri possibili o inimmaginabili abomini della psiche.
Aspetto:I necrosuccubi hanno un aspetto molto simile a quello che avevano in vita, sebbene decisamente cadaverico. Sono spesso sporchi e vestiti di abiti laceri.
Vita Media:N/A

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A54

< Necrospettri - Non Morti - Odic >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web