Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Membra Striscianti (Non Morti)

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Le membra striscianti sono una particolare tipologia di non morti, molto rara da incontrare.
Sono resti animati di parti del corpo (generalmente mani e zampe) di esseri viventi, che vengono animate da potenti negromanti con lo scopo, generalmente, di cercare qualcosa o, in casi particolari, di attaccare o difendersi da un nemico.
Nonostante la loro natura, anomala perfino per un non morto, le Membra Striscianti hanno un certo grado in intelligenza.
Possono eseguire solo ordini verbali di limitata difficoltà.
Sono immuni agli incantesimi di Morte. Sono invece particolarmente deboli se esposte ad attacchi o incantesimi basati sul freddo, in questi casi la loro resistenza magica è da intendersi diminuita di 1 PM.
Possono essere scacciate, ma un incantesimo di Controllo dei non morti (o effetti simili) non avrà alcun effetto su di loro; solo il negromante che le ha evocate potrà loro impartire ordini.
Le membra striscianti vengono danneggiate solo in minima parte dalle armi da taglio, e le armi magiche le feriscono come se fossero armi comuni. Un incantesimo di resurrezione lanciato su di esse ha lo stesso effetto di una paralisi.
Queste "creature" sono in grado di saltare fino a 5 metri di distanza.
Aspetto:Queste creature sono essenzialmente mani, zampe o artigli di esseri viventi, price del resto del corpo ma in grado di muoversi strisciando o saltando.
Lingua:Benché sprovviste di parola, le membra striscianti di uno stesso gruppo (ovvero create nello stesso momento dal relativo incantesimo) possono comunicare tra di loro tramite una sorta di collegamento telepatico.
Vita Media:N/A
Abitudini:Le membra striscianti sono il prodotto di un incantesimo e non si generano in altro modo. Il loro comportamento dipende direttamente dagli ordini o dalla "programmazione" impartita loro dal loro creatore. Per maggiori informazioni consultare gli incantesimi dei negromanti.
In combattimento le membra striscianti, oltre a poter limitatamente usare eventuali artigli, tentano solitamente di strangolare le loro vittime.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
N/A52

< Malvelox - Non Morti - Mezzombre >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web