Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Incubi/Succubi

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Gli Incubi (maschi) e le Succubi (femmine) sono creature di origine demoniaca che solitamente vivono nel piano onirico, attraverso il quale talvolta entrano nei sogni di una vittima predestinata del sesso opposto per circuirla. Sono eccezionali ed irresistibili amatori ma trascorrere una notte con uno di loro, sia in sogno che nella realtà, è spossante poiché essi si nutrono delle energie psichiche e fisiche dei loro partner lasciandoli stanchi e facendo perdere loro 1 PM che potrà essere recuperato solo con una notte di riposo. Una creatura con 0 PM non sopravvive ad un incontro d'amore con tali esseri!
Indipendentemente dalla loro classe, Incubi e Succubi possono lanciare una volta al giorno l'incantesimo delle Streghe "Manipolazione dei Sogni" e possono tramutarsi a piacimento in nebbia (mantenendo comunque in parte il loro aspetto, per cui sembrano nubi di nebbia dotate di volto e arti). Sono vulnerabili solo alla magia o alle armi magiche.
Se uno di essi viene ucciso nel piano primario, non fa altro che tornare al suo piano di origine. Tuttavia essi sono del tutto impossibilitati a farsi danno da soli, per cui non possono usare il suicidio come mezzo per tornare al loro piano.
Aspetto:Nel mondo dei sogni Incubi e Succubi possono assumere qualunque forma, ma se evocati in altri mondi ne assumono una adeguata alla razza del loro evocatore e sono poi costretti a mantenerla finché non hanno modo di tornare al loro mondo d'origine, anche se possono creare e modificare a piacimento i loro abiti ed ogni genere di equipaggiamento leggero e trasportabile modellando la materia dei sogni. Tali oggetti ed abiti cessano di esistere nel momento in cui non sono più a contatto con loro.
Eventuali armi create in questo modo si comportano a tutti gli effetti come armi incantate di basso livello e sono in grado di ferire esseri invulnerabili alle armi normali.
Lingua:Lingua dei Sogni:
La lingua dei sogni è qualcosa che ben difficilmente può essere definito una lingua, ma che del resto non si adatta a nessun'altra definizione. Nessuno al mondo può parlarla se non in sogno, ad eccezione delle creature originarie del piano onirico (sogni, incubi e succubi), ma in cambio chiunque è in grado di capirla, anche chi non possiede l'udito poiché si tratta di una lingua senza parole. Chi ascolta qualcuno parlare la lingua dei sogni ha l'impressione di sentir parlare alla perfezione la sua lingua madre, anche se è evidente che così non è. Perfino creature che non posseggono una lingua madre o che a malapena sono in grado di esprimersi capiscono sempre e comunque la lingua dei sogni alla perfezione. Non ha alcun tipo di forma scritta.
Oltre ad essa, gli incubi e le succubi sono quasi sempre in grado di parlare diverse lingue.
Vita Media:N/A
Età Adulta:N/A
Abitudini:Gli incubi e le succubi non hanno nulla che assomigli ad una società, ognuno di essi è una storia a sé stante. Non si accoppiano mai tra loro (in effetti c'è chi ritiene che la distinzione tra incubi e succubi dipenda esclusivamente dalla sesso che preferiscono assumere, e che in realtà non ne abbiano veramente uno ben definito) e lo fanno con altre razze solo per nutrirsi, non per riprodursi.
È in effetti ignoto come (o se) si riproducano.
Habitat:Incubi e succubi vivono nel piano onirico e in genere non sono in grado di lasciarlo autonomamente, per cui li si incontra in altri piani solo quando vi sono stati evocati magicamente da qualcuno. Non hanno alcun genere di abitazione, né ne hanno bisogno. Si limitano ad aggirarsi per il piano onirico visitando i sogni dei mortali.
Nomi:Incubi e succubi, in realtà, non hanno nomi, si identificano con termini appartenenti alla lingua dei sogni, e dunque essenzialmente impronunziabili. Essi si danno dei nomi solo quando hanno necessità di farlo, e in genere li scelgono secondo l'occasione.
Religione:Incubi e succubi non sono religiosi.

Punti Magia e Punti Abilità per Classe

ClassePMPA
Bardo54
Guerriero43
Ladro46
Mago62
Mistico55
Negromante52
Persona Comune41
Psionico63
Ranger//
Sacerdote//
Sciamano//
Strega52
Stregone//
Veggente82

< Illithid - Elenco - Koinoi >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web