Benvenuti al KCFG, l'entusiasmante gioco di ruolo fantasy per e-mail in Italiano! Grandi battaglie, segreti intrighi, mitiche imprese ed oscuri sortilegi aspettano solo voi!

Komics Club Fantasy Game


Regolamento
Sulla homepage del KCFG troverete l'indice del regolamento; seguite i paragrafi ed imparete a giocare rapidamente!

La Magia
Nel nostro libro degli incantesimi troverete tutto ciò che riguarda l'uso della magia nel KCFG.

Il Mondo
Umani, elfi, fate, nani, draghi... maestosi monti, popolose città e profondi mari. Ecco a voi il mondo del KCFG e chi lo popola.

KCFG sul web
Ringraziamenti, ulteriori istruzioni, lista degli aggiornamenti del sito ed archivio dei messaggi. Veniteci a trovare!



  • Draghi Scheletrici (Draghi) [Non-Morti]

[Non utilizzabili come Personaggi Giocanti]

Tipo:Non Umani
Dati Generali:  Generati da innominabili esperimenti condotti dal centauro Demian Lehar, all'epoca posseduto da un frammento impazzito della Morte stessa, i draghi scheletrici sono stati poi fatti evolvere nei draghi della morte. Anche se gli attuali draghi della morte non passano attraverso questo stadio per divenire tali, nel momento in cui vengono distrutti quasi del tutto si tramutano in draghi scheletrici.
I draghi scheletrici mantengono tutte le capacità che avevano da vivi, ad eccezione del soffio (vedi sotto). Se possedevano capacità metamorfiche restano in grado di utilizzarle ma non di perdere l'aspetto scheletrico, per cui un drago rosso diventerÓ uno scheletro piuttosto che un umano. I draghi scheletrici in grado di mutarsi in oggetti diventano invariabilmente oggetti d'osso.

Soffio: il soffio dei draghi scheletrici Ŕ una nube gassosa di circa 30 metri di diametro. Il gas che la compone Ŕ totalmente invisibile ma ha un odore pestilenziale e chiunque lo respiri viene colto da conati di vomito e malori, che spesso culminano in uno svenimento. ╚ un gas estremamente infiammabile e si incendia immediatamente se entra a contatto con una fiamma.
Aspetto:I draghi scheletrici sono degli scheletri di drago, le cui dimensioni e caratteristiche dipendono da ci˛ che erano in vita. Quelli di loro che in vita possedevano ali sono anche in grado di volare, sebbene non abbiano altro che scheletri di ali, che non dovrebbero essere in grado di sostenerli in alcun modo.

< Draghi Fantasma - Draghi [Non-Morti] - Vari >

Torna all'indice generale - Vai al paragrafo 6 >>




Il Komics Club FANTASY GAME è ideato da Carmelo Massimo Tidona.

Homepage | Cos'è un Gioco di Narrazione | Come si gioca | Le Regole | Le Regole dell'Ambientazione
Creare un Personaggio | La Magia | Le Divinità | Il Mondo | KCFG sul web