• Schedina del Ruolo: Occultista

    Chi sei:Occultista
    Cosa sai:Inizialmente niente
    Cosa fai:Studi le scienze occulte e ogni notte metti in pratica quello che hai imparato usando un diverso potere.
    Notte 1 - Chiaroveggenza
    Puoi visionare un altro abitante del villaggio e scoprire se è o non è un Lupo Mannaro. Hai gli stessi esiti del Veggente e subisci le stesse influenze.

    Notte 2 - Medianismo
    Puoi contattare l'aldilà e scoprire se un morto era o non era un Lupo Mannaro. Hai gli stessi esiti del Medium e subisci le stesse influenze.

    Notte 3 - Lettura della Mente
    Puoi indagare un altro abitante del villaggio e scoprire il suo ruolo esatto

    Notte 4 - Controllo della Mente
    Agisci per primo e puoi impedire a un altro abitante del villaggio di agire per questa notte. Se conosci il suo ruolo, puoi invece obbligarlo ad agire come tu desideri. Non puoi influenzare lo sbranamento in questo modo, a meno che blocchi/controlli l'unico lupo in grado di sbranare

    Notte 5 - Resurrezione
    Puoi far resuscitare un morto.

    Notte 6 - Se arrivi a questa notte trascendi in una creatura di puro spirito. Non puoi più morire in alcun modo.
    Cosa devi fare:Vinci se vincono i Contadini.
    Se arrivi a trascendere, vinci con chiunque e in ogni caso.
    Come conti:Come contadino

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