Chi sei: | Occultista |
Cosa sai: | Inizialmente niente |
Cosa fai: | Studi le scienze occulte e ogni notte metti in pratica quello che hai imparato usando un diverso potere.
Notte 1 - Chiaroveggenza Puoi visionare un altro abitante del villaggio e scoprire se è o non è un Lupo Mannaro. Hai gli stessi esiti del Veggente e subisci le stesse influenze. Notte 2 - Medianismo Puoi contattare l'aldilà e scoprire se un morto era o non era un Lupo Mannaro. Hai gli stessi esiti del Medium e subisci le stesse influenze. Notte 3 - Lettura della Mente Puoi indagare un altro abitante del villaggio e scoprire il suo ruolo esatto Notte 4 - Controllo della Mente Agisci per primo e puoi impedire a un altro abitante del villaggio di agire per questa notte. Se conosci il suo ruolo, puoi invece obbligarlo ad agire come tu desideri. Non puoi influenzare lo sbranamento in questo modo, a meno che blocchi/controlli l'unico lupo in grado di sbranare Notte 5 - Resurrezione Puoi far resuscitare un morto. Notte 6 - Se arrivi a questa notte trascendi in una creatura di puro spirito. Non puoi più morire in alcun modo. |
Cosa devi fare: | Vinci se vincono i Contadini.
Se arrivi a trascendere, vinci con chiunque e in ogni caso. |
Come conti: | Come contadino |