• Schedina del Ruolo: Incantatore Oscuro

    Chi sei:Incantatore Oscuro
    Cosa sai:Niente
    Cosa fai:Ogni notte puoi incantare un altro abitante del villaggio con uno dei tuoi incantamenti:
    - Aura Mostruosa: da quel momento in poi il Veggente vedrà quel personaggio come se fosse un Lupo Mannaro. Altri ruoli di indagine lo vedranno comunque come cattivo o equivalente (non ne sarà informato).

    - Invulnerabilità: quel personaggio non potrà più essere ucciso con mezzi fisici, non potrà essere sbranato e non morirà sul rogo, ma potrà essere ucciso con mezzi soprannaturali (non ne sarà informato).

    - Mortalità: quel personaggio perderà ogni protezione e non potrà riceverne, e potrà essere ucciso/sbranato anche se normalmente non potrebbe (non ne sarà informato).

    - Aura mistica: quel personaggio sarà immune a ogni potere soprannaturale di qualunque tipo, inclusi effetti di indagine (non ne sarà informato).

    - Vincolo: poteri e abilità di quel personaggio saranno bloccati e non potranno più essere usati o funzionare in alcun modo, inclusi i poteri/abilità passivi.

    Puoi usare ogni incantamento una sola volta, e non puoi incantare due volte la stessa persona. Se muori, tutti i tuoi incantamenti cessano di avere effetto (NON riprenderanno ad averlo se resusciti).
    Cosa devi fare:Vinci se vincono i Lupi Mannari.
    Come conti:Come contadino

    Torna all'elenco