PG: SITKA --------------------- Razza: Umano Maschio Classe: Ladro Allineamento: Neutrale Eta': 20 Forza: Discreta Agilita': Eccellente Intelligenza: Ottima Magia: 1 PM Abilità: 4 PA Combattimento: Armi da mischia: Discreto con spade corte. Impacciato con armi pesanti. Armi da lancio: Eccellente con coltelli da lancio. Ottimo con cerbottane archi e balestre. Mani nude: Rapido ma poco efficace. Cavalcare: Incapace Nuotare: Buono Lingue: Comune Descrizione: Data la sua altezza (arriva a mala pena al metro e settanta) e la sua esile corporatura, parrebbe quasi un elfo a prima vista. Ma lui è un uomo, un giovane ragazzo di 20 anni. Abbastanza magro e pallido. In viso risplendono 2 occhi verdi accesi e i capelli, castani, li tiene spesso rasati completamente ma generalmente corti e sempre ben coperti da un singolare cappello di stoffa. È vestito in modo semplice e leggero, dato il suo mestiere: pantaloni e giacchetta di cuoio. Ma elaborati ricami e spille d'argento o oro che decorano i vestiti, stanno ad indicare che tiene molto all'estetica. In viaggio un lungo mantello nasconde il suo corpo quasi completamente. Dotazione: Pugnali da lancio infilati nella cintura e sparsi per le varie tasche. Una spada corta. Un arco che porta a tracolla e una cerbottana. Personalità: Introverso e distaccato; e la strada che ha seguito fino ad ora lo giustifica. Crede però nell'amicizia e si affeziona alle persone con cui ha a che fare, con le quali sa essere disponibile e molto aperto. Guai ad un eventuale tradimento. Estremamente astuto e pericoloso nel combattimento a distanza, nello studio di trappole e nel sotterfugio. Storia: Non c'è molto da dire. Ha vissuto per le strade della città di Iskandar nella quale venne abbandonato e seguì la via del ladro. Non ha mai avuto una residenza fissa tranne negli ultimi due anni durante i quali ha condiviso un piccolo rifugio sotto un ponticello con l'amico Kinay e pochi altri fidati ladruncoli. È sopravvissuto grazie al cibo delle bancarelle ricolme di pietanze e delle lane e dei gioielli appartenenti ai mercanti e alle carovane che non si faceva riguardo a derubare. Dopo la morte dell'amico, a causa di una rocambolesca fuga andata storta, se ne andò dalla città giurando a se stesso di non legarsi mai più a nessun altro per paura di soffrire ancora. Incantesimi: Nessuno Abilità: Borseggiare (1) [+0] Muoversi silenziosamente (1) [+0] Nascondersi (1) [+0] Piazzare/disinnescare trappole (1) [+0] Note: Nessuna GIOCATORE * Andrea * Età: 20 * Città: Brescia provincia * E-mail: andynat@hotmail.it