PnG: SHIVER ---------------------- Razza: Arpia Classe: Maga Evocatrice Allineamento: Caotico Età: 20 Forza: Media Agilità: Alta Intelligenza: Molto Alta Magia: 7 PM Abilità: 2 PA Combattimento: Ottima nel corpo a corpo nel quale ama fare uso dei suoi artigli Debole con armi da impatto, non usa nessun'altra arma Cavalcare: Perchè arrancare sulla groppa di una bestia quando si possono solcare le immensità dei cieli? Nuotare: In genere preferisce "sorvolare" sui corsi d'acqua e non attraversarli... Lingue: linguaggio delle Arpie, Comune Descrizione: Shiver è un'Arpia di grande bellezza. La pelle bianchissima, i lineamenti finemente cesellati del viso e i profondi occhi viola si armonizzano in una strana maniera con le grandi ali candide. Un eventuale spasimante umano dovrebbe però guardarsi dai terribili artigli con cui terminano le dita delle mani e dei piedi. Sebbene piu simili alle zampe di un rapace che ad un arto umano le dita dei piedi sono disposte in modo da permetterle sia di camminare sia di afferrare. Dopo aver scoperto che le altre razze sembrano avere un grottesco (ai suoi occhi) tabù verso la nudità usa indossare un logoro abito (poco più di uno straccio in verità) giusto per quieto vivere e che nella concitazione del combattimento lascia regolarmente cadere per essere più libera nei movimenti. Personalità: Complessa. Shiver non si è ancora abituata a vivere in mezzo alle altre razze di Anthuar che dopotutto considerava ancora come cibo solo poco tempo prima. Intelligente, curiosa e persino ansiosa di apprendere Shiver è tuttavia ingenua in maniera disarmante e completamente ignorante di ogni società al di fuori di quella della sua razza. Storia: Per molto tempo Shiver è vissuta come una tipica rappresentante della sua razza. Un giorno leggendo il libro degli incantesimi di un apprendista mago tanto sfortunato da passare vicino alla sua tana ed essere la sua preda, Shiver scoprì di avere il talento necessario per essere una Maga... cosa che l'ha resa particolarmente temuta dalle Arpie la cui tana era vicina alla sua. Gli eventi che hanno portato prima alla notte innaturale e poi al Sole che non tramontava mai hanno turbato profondamente la giovane Arpia portandola alla decisione di avventurarsi fuori dal suo desolato terreno di caccia per vedere cosa stava succedendo nel mondo "di fuori". L'impatto con le civiltà di Anthuar pur traumatizzante ha destato in lei una profonda curiosità e interesse per un modo di vivere così diverso dalla selvaggia cultura delle Arpie ed ora Shiver vaga nel mondo di Anthuar cercando di imparare il piu possibile su un mondo così strano e meraviglioso Incantesimi: --- 1 PM --- Dardo Incantato Grasso Tocco Gelido --- 2 PM --- Ragnatela Sciame --- 3 PM --- Fulmine Magico --- 4 PM --- Evocazione di Mostri --- 5 PM --- Evoca Ombre Evocazione degli Elementali --- 6 PM --- Evocazione di Mostri Avanzata Minore --- 7 PM --- Pioggia d'Acido Note: Come tutte le Arpie Shiver può usare il suo canto per incantare i suoi incauti avversari GIOCATORE * Silen * Anno di nascita: 1973 * Città: Milano * E-mail: silenalex@tiscali.it